5 pannelli acustici per attutire il suono in qualsiasi spazio

Il rumore in eccesso può avere un profondo effetto sulla concentrazione e sulla produttività . Che si tratti di colleghi chiacchieroni, rumore delle apparecchiature dell’ufficio, bambini che giocano nelle vicinanze o un coniuge durante una chiamata di lavoro, il rumore può interrompere la nostra concentrazione e rendere difficile la concentrazione o comunicare in modo efficace.
L’aggiunta di pannelli acustici al tuo spazio può smorzare notevolmente il suono e ridurre il riverbero. Versare ha una varietà di opzioni di pannelli acustici per qualsiasi spazio, dai pannelli sospesi al soffitto alle pareti divisorie e ai pannelli per desktop. In questo articolo, stiamo evidenziando cinque delle nostre migliori soluzioni fonoassorbenti per la casa o l’ufficio.

 

1. Pannelli per controsoffitti acustici SoundSorb

Perfetti sia per spazi residenziali che commerciali, i nostri pannelli per controsoffitti acustici SoundSorb ti consentono di ottenere in modo semplice ed economico 0,80 NRC in qualsiasi spazio. Queste piastrelle sono disponibili in entrambe le dimensioni 61 x 61 cm e 61 x 122 cm e sono progettate per essere installate in una griglia standard per controsoffitti.
Con 5 colori tra cui scegliere, puoi mescolare e abbinare per adattarlo al tuo arredamento. Questi efficaci pannelli per controsoffitti fonoassorbenti aggiungono un fascino attraente e moderno a qualsiasi spazio. Inoltre, il tessuto è resistente al colore, quindi non dovrai preoccuparti che il colore sbiadisca.
Pur fornendo uno spettacolare controllo del suono per gli spazi rumorosi, questi pannelli per controsoffitti acustici resistenti al fuoco sono estremamente leggeri, a prova di muffa, a prova di umidità e rispettosi dell’ambiente.
Tutti i nostri prodotti acustici SoundSorb, inclusi questi pannelli per controsoffitti, sono realizzati con bottiglie in PET! Le bottiglie sono trasformate in fibre di poliestere al 100% ad alta densità che formano un materiale morbido ma resistente e durevole con eccellenti proprietà acustiche. Questo materiale è composto per almeno il 50% da materiali riciclati post-consumo ed è prodotto utilizzando pratiche eco-compatibili che non lasciano acqua di scarico, emissioni o produzione di adesivo. È anche privo di VOC e solventi, quindi non incontrerai strani odori o fuoriuscite di gas nella tua stanza.

 

2. Baffle acustici sospesi SoundSorb

I nostri pannelli acustici sospesi sono realizzati con lo stesso materiale durevole dei nostri pannelli per controsoffitti, che li rende altrettanto leggeri, resistenti al fuoco, a prova di muffa, a prova di umidità e rispettosi dell’ambiente. Con una classificazione fino a 0,60 NRC, offrono prestazioni acustiche superiori per aiutare a smorzare il suono e il riverbero della stanza in spazi rumorosi.
Questi pannelli sono disponibili in una varietà di forme e colori, consentendo di creare il proprio design visivamente piacevole controllando il rumore ambientale in eccesso. Perfetti per sale riunioni, uffici, scuole, teatri, studi e altro ancora, questi efficaci deflettori acustici sospesi aggiungeranno un aspetto elegante e moderno al tuo spazio.
Inizia con alcuni pannelli e costruisci sulla tua configurazione man mano che le tue esigenze cambiano o la tua organizzazione cresce. Tanto convenienti quanto attraenti, non puoi davvero sbagliare con i baffle acustici!

 

3. Pannelli del baldacchino acustico SoundSorb

Se già conosci e ami i nostri pannelli acustici sospesi SoundSorb, i nostri nuovi pannelli acustici a baldacchino SoundSorb faranno al caso tuo. Sono realizzati con lo stesso tessuto riciclato acusticamente superiore di cui sono fatti i deflettori e i pannelli del controsoffitto e sono estremamente leggeri e facili da appendere. Questi pannelli sospesi sono anche resistenti al fuoco, alla muffa, all’umidità e rispettosi dell’ambiente.
I pannelli sono disponibili in 5 opzioni di colore, che ti consentono di abbinare l’arredamento della tua stanza controllando anche il rumore in eccesso. Forniscono un aspetto elegante e minimalista per un discreto smorzamento del suono. Con una classificazione fino a 0,60 NRC, questi pannelli sono perfetti per uffici, aule scolastiche, teatri, studi e altro ancora. E come gli altri nostri prodotti SoundSorb, i pannelli a balconcino non hanno COV, il che li rende una scelta perfetta per assorbire il suono senza aggiungere tossine all’aria interna.

4. Divisorio acustico VersiFold

Se i pannelli del controsoffitto o i pannelli sospesi non si adattano bene al tuo spazio, Versare ha molte opzioni non sospese per te. Il nostro divisorio acustico VersiFold , ad esempio, è un divisorio pieghevole che smorza il suono mentre separa lo spazio. Ogni pannello divisorio utilizza un tessuto a coste acustico completamente adesivo, durevole e antimacchia su un’anima in schiuma pesante. A differenza delle nostre altre pareti divisorie pieghevoli e divisorie acustiche, queste partizioni incontrano il pavimento direttamente da un’estremità all’altra, mantenendo il suono confinato da altre aree.
Imposta il VersiFold in un motivo a zig-zag o combinalo con gli accessori VersiFoot opzionali per creare forme a “L” o “C”. Ogni unità dispone di magneti laterali che consentono l’interconnessione di più VersiFold o VersiPanel. Crea rapidamente e facilmente ulteriori aree di lavoro in ufficio, studi di registrazione a casa, aule portatili, aree riunioni temporanee e altro ancora.
Se la divisione dello spazio non è una priorità, queste partizioni possono anche essere posizionate contro il muro per controllare l’acustica.

 

5. Pannelli privacy desktop SoundSorb X-Fit

Se l’assorbimento acustico del desktop o del tavolo è quello che stai cercando, il pannello desktop SoundSorb X-Fit offre un modo rapido per smorzare il rumore in eccesso e trasformare il tuo ambiente di ufficio aperto o il tavolo della sala da pranzo in quattro aree di lavoro individuali. Questi pannelli possono aiutare a fornire maggiore concentrazione e produttività in qualsiasi spazio.
L’esclusivo design di collegamento split-lock del pannello X-Fit è creato da due pezzi del nostro poliestere acustico ad alta densità, senza bisogno di staffe. Questi pannelli aiutano ad annullare il rumore con una struttura acustica di alta qualità classificata fino a 0,60 NRC e sono realizzati con gli stessi materiali ecologici degli altri nostri prodotti SoundSorb.
I pannelli privacy per desktop X-Fit sono resistenti al colore per mantenere il loro nuovo aspetto a lungo termine e classificati come ignifughi per la sicurezza. Sono leggeri, portatili e facili da montare ovunque sia necessario uno spazio di lavoro privato. Personalizza i tuoi pannelli utilizzando la loro superficie adesiva per appuntare note, elenchi di cose da fare, opere d’arte per bambini e altro ancora.