
Case Study: copertura Arena del ghiaccio
Case Study: copertura Arena del ghiaccio
Cliente: NHL Chicago Blackhawks –Chicago, IL
Sfida: i Chicago Blackhawks volevano utilizzare la loro struttura per eventi non di hockey quando non venivano utilizzati per gli allenamenti di squadra, creando flussi di entrate aggiuntivi per la struttura e la squadra.
Obiettivi: I Chicago Blackhawks volevano procurarsi un sistema di copertura per arena del ghiaccio facile da installare e rimuovere che consentisse un rapido turnover della Fifth Third Arena (ex MBIce Arena), utilizzando uno staff limitato.
Preoccupazioni: con uno stoccaggio limitato, la struttura desiderava un sistema di copertura della zona del ghiaccio compatto ma efficace che potesse essere installato rapidamente, immagazzinato in un container e installato con un piccolo equipaggio.
La soluzione: EverBase Ice Arena Cover System.