Case Study: pareti e divisori per aule scolastiche

Cliente: The Heschel School –New York, NY
Sfida: la scuola Heschel doveva creare aule aggiuntive da 10 alunni con spazio limitato e limiti di tempo poiché le scuole riaprono a settembre
Obiettivi: la scuola desiderava installare divisori e misure di sicurezza che permettessero loro di soddisfare le linee guida CDC. La Heschel School necessitava di strutture personalizzate e riutilizzabili che permettessero loro di utilizzare facilmente la piena capacità di uno spazio limitato in un ambiente urbano.
Preoccupazioni: la scuola voleva garantire che i pannelli a parete modulari potessero essere smontati facilmente, immagazzinati o spostati e ricostruiti in posizioni alternative o al variare delle esigenze.
La soluzione: EverPanel®Modular Wall System.

 

Riepilogo:
La Heschel School, che insegna dall’infanzia alla scuola media e superiore a New York, aveva bisogno di una soluzione semplice e appetibile per riaprire l’edificio scolastico in sicurezza.
Le scuole di tutto il paese sono state duramente colpite dalla pandemia di Coronavirus. Gli insegnanti e le famiglie si trovano ad affrontare un impegnativo ritorno a scuola quest’anno poiché molte scuole devono ancora padroneggiare il protocollo di distaccamento sociale. La scuola Heschel lo ha riconosciuto e con un tempo minimo prima dell’inizio dell’anno, hanno capito di aver bisogno di una soluzione facile, rapida e igienica. Il sistema a parete modulare EverPanel ha fornito questa soluzione.
Una delle maggiori sfide che Heschel deve affrontare è stata una sfida che molte aree urbane conoscono: lo spazio limitato. Al fine di soddisfare le linee guida per la riapertura di CDC e Stateschool entro settembre, Heschel aveva bisogno di ripensare il layout degli edifici e le planimetrie delle classi. Avevano bisogno di un prodotto che potesse essere riconfigurato e facilmente installato per massimizzare il loro spazio e mantenere le distanze sociali.
Una volta installati i pannelli finali, la capacità degli studenti di Heschel è aumentata. EverPanel ha permesso loro di creare lo spazio di cui avevano bisogno e di raggiungere in sicurezza le esigenze di 50 studenti aggiuntivi ogni giorno, il tutto mantenendo le linee guida CDC e mantenendo le famiglie e i membri del personale al sicuro.