Case Study: protezione del manto erboso

 

Case Study: protezione del manto erboso

 

Cliente: Veterans Stadium -Chelsea School District -Boston, MA

Sfida: il Chelsea School District aveva bisogno di una copertura protettiva per proteggere il suo nuovissimo campo in erba sintetica per le lauree annuali e altri eventi sul campo.

Obiettivi: il distretto scolastico desiderava un pavimento modulare di rapida installazione che proteggesse il suo costoso campo in erba, fornendo al contempo una superficie solida e sicura per i partecipanti alla laurea. Il distretto voleva anche una superficie per carichi pesanti per la costruzione del palco e l’accesso ai veicoli.

Preoccupazioni: con uno stoccaggio limitato, la struttura desiderava un sistema di copertura per erba sintetica compatto ma efficace che potesse essere installato rapidamente, immagazzinato in due container di spedizione fuori sede e installato con un personale non qualificato. La scuola voleva anche assicurarsi che la sua erba sintetica rimanesse in perfetta forma per il calcio e il gioco della stagione.

La soluzione: pavimentazione modulare EverBase® per la protezione del tappeto erboso sintetico e tappeti d’accesso EverRoad®.

 

 

Riassunto:

Quando Joe Cooney, theFacility Manager per Chelsea High School, ha contattato il team EverBlock, aveva appena finito di supervisionare l’installazione di un nuovissimo campo in erba sintetica al Veterans Stadium.

Per celebrare questo risultato, il distretto ha deciso che la laurea si sarebbe tenuta all’aperto, sul campo, per la prima volta da molti anni. Dal momento che il campo in erba e la pista sono uno dei progetti di investimento e miglioramento di capitale più costosi che la scuola avesse mai completato, era fondamentale che il campo rimanesse in perfetta forma.

Il signor Cooney ha confrontato i sistemi di protezione del tappeto erboso sintetico e ha deciso che le capacità protettive di EverBase, combinate con il suo aspetto attraente, la facilità di installazione e lo stoccaggio compatto, lo rendevano ideale per le esigenze del distretto.

Dopo un’offerta formale e l’emissione di un ordine di acquisto, è iniziata la produzione e il sistema di pavimento modulare EverBase, insieme al tappeto di accesso EverRoad, è stato spedito tramite camion al distretto scolastico. Il camion è stato scaricato in contenitori di stoccaggio adiacenti alla scuola, in attesa di un utilizzo successivo.

Il direttore delle vendite e il progettista di EverBlock, hanno visitato la scuola pochi giorni prima della laurea, per assistere l’equipaggio della struttura con l’installazione iniziale.

Il primo passo è stato quello di tracciare una carreggiata di EverRoad®, attraverso l’atletica leggera, dall’ingresso all’area di laurea sull’altro lato. Questa carreggiata per carichi pesanti verrebbe utilizzata per supportare il trasporto del pavimento dall’area di stoccaggio al campo utilizzando un furgone.

Circa 10 persone erano sul posto per assistere all’installazione, che era prevista per due giorni.Il gruppo è stato diviso in tre squadre: una singola (1) squadra di trasporto, di due persone, per trasportare il materiale della pavimentazione e quattro (4 ) Squadre di “posizionamento”, due persone ciascuna, per posizionare la pavimentazione in posizione.

È stata posata una prima fila di pavimentazione ed è stata utilizzata una linea di corde per assicurarne la perfetta rettilineità, un passo consigliato da compiere per garantire un’installazione regolare e veloce. Le file successive sono state posizionate e collegate al piano principale, con squadre di “aggancio” e “posizionamento” che lavoravano in sequenza, a circa 6 metri di distanza per installare sezioni di pavimentazione. Fila dopo fila l’installazione è proseguita con l’equipaggio che utilizzava i piedi per agganciare i connettori maschi ai ricevitori. Il tempo totale di installazione è stato di circa 8 ore al giorno per due giorni (equivalenti a circa 8 ore per 20 persone per un’installazione completa sul campo).

La laurea della scuola è stata un successo e studenti e famiglie si sono sentiti a proprio agio e al sicuro, anche con i tacchi alti, durante questo importante evento.

Una volta terminata la laurea, il pavimento è stato smontato dall’equipaggio mediante semplici sezioni di pavimento ribaltabili di 45 gradi per scollegarle, è stato riposto su pallet e nei contenitori per un uso futuro.

Quando è stato rimosso, il campo della scuola era in perfetta forma. È stato spazzolato utilizzando la spazzola per erba sintetica delle scuole e le fibre del tappeto erboso non hanno mostrato danni o usura. Il campo era pronto per il gioco.