Castello di ghiaccio EverBlock!!

 

L’inverno a New York è un momento davvero magico. I negozi riempiono le loro vetrine per le vacanze e le strade sono illuminate da luci intense. Le persone si spostano in giro con sorrisi e sciarpe anticipando ciò che ogni isolato e parco ha da offrire. New York non delude mai e quest’anno non è stato diverso.

Dal 27 gennaio al 4 febbraio 2017 EverBlock Systems ha lavorato con Bryant Park e Bank Of America per costruire il 2 ° castello annuale “di ghiaccio” per il loro Carnevale invernale.

Questo è stato il 3 ° evento annuale del Carnevale invernale che si è tenuto a Bryant Park, e il 2 ° anno di EverBlock ha costruito un’interpretazione urbana di un castello “di ghiaccio” … Il castello di quest’anno è stato ancora più grande e migliore dell’anno scorso.

Tutto è iniziato nel nostro 3D Builder, dove i nostri progettisti hanno lavorato strato per strato per progettare il castello di 10 piedi con i nostri blocchi modulari. Da lì abbiamo avuto un rendering su cui lavorare mentre abbiamo costruito e messo in scena il castello (non sono necessari strumenti).

Oltre 1.800 blocchi sono stati usati per creare il castello e gli archi “di ghiaccio” e ci sono voluti circa 6 ore per la costruzione. Le persone che camminano non possono fare a meno di fermarsi e chiedere come sarebbe il risultato finale; alcuni addirittura si fermavano su sedie con cioccolata calda in mano e guardarono blocco per blocco mentre il castello “di ghiaccio” si riuniva.

 

 

Il carnevale invernale di Bryant Park era pieno di tende da villaggio invernale che offrono cibi e bevande caldi. Per nove giorni i nativi e i visitatori di New York hanno riempito il parco per pattinare sul ghiaccio, ascoltare musica e riscaldarsi nel lodge. C’era anche una speciale vetrina di pattinaggio su ghiaccio con protagonista l’Olympian, Johnny Weir. Al calare della notte il castello è stato illuminato da una illuminazione colorata che ha reso la scena perfetta per selfie centrale.

 

 

EverBlock Systems offre blocchi modulari riutilizzabili che possono essere utilizzati per costruire oggetti per tutti i tipi di applicazioni. Da decorazioni in occasione di eventi, strutture per soccorsi in caso di calamità, elementi architettonici, mobili, oggetti di scena, esposizioni per fiere e molto altro ancora, i moduli EverBlock rendono il sistema perfetto per tutti i tipi di creazioni e idee di design … Sei limitato solo dalla tua immaginazione.