CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA EVERBLOCK

Le certificazioni e garanzie dei singoli prodotti Everblock sono riportate nei seguenti  link: https://everblocksystems.it/certificazioni/  –  https://everblocksystems.it/wp-content/uploads/attachments/Garanzia%20Limitata.pdf

Everblock non si assume la responsabilità per un uso improprio dei suoi articoli.  Le indicazioni fornite verbalmente, tramite email o attraverso il configuratore 3D inerenti le possibili soluzioni sviluppabili con il materiale acquistato/noleggiato, sono esclusivamente esemplificative.

L’acquirente e/o utilizzatore si fanno carico di assemblare i singoli pezzi secondo criteri conformi ad un loro utilizzo in sicurezza. La società Motauto sas di Vismara Daniele & C. non si assume nessuna responsabilità per danni causati a persone o cose in merito all’utilizzo dei prodotti EverBlock.

Vi invitiamo anche a consultare la pagina «Tecniche di Costruzione», dove troverete consigli per un utilizzo corretto e di chiedere consulenza a personale qualificato in caso di dubbi.

Garanzia

EVERBLOCK ™GARANZIA LIMITATA1. Che cosa è coperto da garanzia.EverBlock Systems, LLC (Di seguito “EverBlock”)garantisce all’acquirente, che il prodotto che è oggetto della presente vendita (a) è conforme alle specifiche EverBlock pubblicate, (b) è esente da difetti di materiale e di lavorazione.La durata di questa garanzia è di due (2) anni dalla data di consegna. Se l’acquirente scopre entro questo tempo un difetto di materiale o di lavorazione, deve comunicare tempestivamente a EverBlock per iscritto, entro la scadenza della garanzia, il difetto esatto, le condizioni di utilizzo che ha dato origine a tale difetto, e consegnarlo a EverBlock un campione rappresentativo che esemplifica i difetti esatti, per l’esame da ingegneri EverBlock. Nel caso il prodotto risulti difettoso come indicato sopra, EverBlock a proprie spese, invierà il prodotto sostitutivo per tutti quegli elementi che dimostrano tali difetti.2. Ciò che non è coperto da garanzia. EverBlock non garantisce, (a) qualsiasi prodotto non prodotto da EverBlock, (b) i difetti causati da un ambiente non adatto al montaggio, (c) i danni causati da un uso del prodotto per scopi diversi da quelli per cui è stato progettato , (d) danni causati da disastri come incendi, inondazioni, caricando oltre le sue specifiche di progetto, (e) danni causati da attacchi o modifiche non autorizzate, (f) danni durante il trasporto, lo stoccaggio, uso improprio o qualsiasi abuso da parte dell’acquirente. Le merci sono state prodotte e ispezionate nel nostro stabilimento con la massima cura.3. Limitazioni di rimedi.In nessun caso sarà EverBlock ritenuta responsabile per danni speciali, incidentali o consequenziali basate su violazione del contratto, negligenza, illecito, o qualsiasi altra teoria legale. Tali danni comprendono, ma non sono limitati a perdita di profitti, perdita di risparmi o entrate, perdita di utilizzo del prodotto o di qualsiasi apparecchiatura associata, costo del capitale, costo di qualsiasi attrezzatura sostitutiva, strutture o servizi, i tempi di inattività, le affermazioni di terzi, compresi i clienti, e danni alla proprietà. Questa limitazione non si applica ai danni causati da violazione della garanzia di titolo, né di richieste di lesioni personali.4. Nessun altre garanzie.A meno che non modificato per iscritto e firmate da entrambe le parti, questo accordo è inteso come l’accordo completo ed esclusivo tra le parti, superando tutti i precedenti accordi, orali o scritte, e tutte le altre comunicazioni tra le parti in relazione alla materia oggetto del presente accordo. Nessun rappresentante o dipendente di EverBlock, o qualsiasi altra parte, è autorizzato ad apportare alcuna garanzia in aggiunta a quelle fatte in questo accordo.5. Allocazione del rischio.Questo accordo assegna i rischi di difetto del prodotto EverBlock.Questa assegnazione è riconosciuta da entrambe le parti e si riflette nel prezzo delle merci. L’acquirente dichiara di aver letto questo accordo, lo capisce, ed è legato alle sue condizioni.

Politica di ritorno

Sosteniamo i nostri prodotti e offriamo una garanzia contro i difetti. Se devi restituire un prodotto, contattaci per segnalare il tuo reclamo. A causa della natura dei nostri prodotti, addebitiamo una commissione di restituzione del 20% su tutti i resi o cambi oltre alle spese di spedizione in entrambe le direzioni. È possibile che venga chiesto di smaltire o donare qualsiasi prodotto indesiderato o danneggiato. Non siamo responsabili dell’accettazione del prodotto; in alcuni casi può essere richiesto. Nel caso in cui il tuo prodotto arrivi danneggiato durante il trasporto e venga “rifiutata” la consegna, sostituiremo il prodotto gratuitamente o offriremo un rimborso. La merce deve essere nell’imballo e / o nell’imballaggio originale per proteggere il prodotto durante la spedizione. Tutti gli articoli restituiti devono essere rivendibili al 100%. Il numero di autorizzazione al reso deve essere visibile su tutti i colli e sulla bolla di consegna. DEVI USARE LE NOSTRE COMPAGNIE DI SPEDIZIONE PER I RESI. Qualsiasi merce non difettosa restituita in ritiro verrà rifiutata e il cliente sarà responsabile delle spese sostenute. Tutte le riparazioni e i resi devono essere approvati per iscritto dalla fabbrica prima di intraprendere un’azione. I resi sono accettati solo fino a 30 giorni dopo la data di consegna originale. Si prega di contattare info@everblocksystems.it per qualsiasi domanda.

 

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA VERSARE

Le certificazioni dei singoli prodotti Versare sono riportate nei seguenti  link: https://everblocksystems.it/certificazioni/ 

Versare non si assume la responsabilità per un uso improprio dei suoi articoli.  Le indicazioni fornite verbalmente, tramite email o attraverso il configuratore 3D inerenti le possibili soluzioni sviluppabili con il materiale acquistato/noleggiato, sono esclusivamente esemplificative.

L’acquirente e/o utilizzatore si fanno carico di assemblare i singoli pezzi secondo criteri conformi ad un loro utilizzo in sicurezza. La società Motauto sas di Vismara Daniele & C. non si assume nessuna responsabilità per danni causati a persone o cose in merito all’utilizzo dei prodotti Versare.

Garanzia

Sosteniamo la qualità dei nostri prodotti e offriamo una garanzia fino a 3 anni su tutti i prodotti. Versare.com garantisce completamente che i suoi prodotti sono privi di difetti nei materiali e nella lavorazione per 3 anni. I difetti del prodotto derivanti da materiali difettosi o manodopera insoddisfacente saranno sostituiti o riparati gratuitamente per l’acquirente originale per tale periodo di tempo, a condizione che i prodotti siano stati installati e mantenuti correttamente in conformità con le istruzioni di montaggio stampate del produttore. VERSARE.COM NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ ALLO SCOPO E NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEQUENZIALI O SPECIALI. Versare.com non fornisce altre garanzie ad eccezione di quelle espressamente esposte sopra. Tutte le riparazioni e i resi devono essere approvati per iscritto dalla fabbrica prima di intraprendere un’azione. La data di acquisto del prodotto e la copia della fattura sono necessarie per elaborare e autorizzare qualsiasi richiesta di garanzia. La riparazione o la sostituzione in conformità con la procedura precedente è l’unico ed esclusivo rimedio dell’acquirente per qualsiasi prodotto difettoso, indipendentemente dal fatto che il reclamo dell’acquirente sorga per contratto, illecito civile o altro, e in ogni caso, la responsabilità di Versare.com è limitata al prezzo di acquisto pagato per il prodotti acquistati. 

Politica di ritorno

Sosteniamo i nostri prodotti e offriamo una garanzia contro i difetti. Se devi restituire un prodotto, contattaci per segnalare il tuo reclamo. A causa della natura dei nostri prodotti, addebitiamo una commissione di restituzione del 20% su tutti i resi o cambi oltre alle spese di spedizione in entrambe le direzioni. È possibile che venga chiesto di smaltire o donare qualsiasi prodotto indesiderato o danneggiato. Non siamo responsabili dell’accettazione del prodotto; in alcuni casi può essere richiesto. Nel caso in cui il tuo prodotto arrivi danneggiato durante il trasporto e venga “rifiutata” la consegna, sostituiremo il prodotto gratuitamente o offriremo un rimborso. La merce deve essere nell’imballo e / o nell’imballaggio originale per proteggere il prodotto durante la spedizione. Tutti gli articoli restituiti devono essere rivendibili al 100%. Il numero di autorizzazione al reso deve essere visibile su tutti i colli e sulla bolla di consegna. DEVI USARE LE NOSTRE COMPAGNIE DI SPEDIZIONE PER I RESI. Qualsiasi merce non difettosa restituita in ritiro verrà rifiutata e il cliente sarà responsabile delle spese sostenute. Tutte le riparazioni e i resi devono essere approvati per iscritto dalla fabbrica prima di intraprendere un’azione. I resi sono accettati solo fino a 30 giorni dopo la data di consegna originale. Si prega di contattare info@everblocksystems.it per qualsiasi domanda.