EverBlock costruisce un ospedale temporaneo per oltre 2000 letti per COVID-19

EverBlock costruisce un ospedale temporaneo per oltre 2000 letti per COVID-19 Trattamento e recupero a New Orleans, in Louisiana.
EverBlock ha collaborato con il governo locale di New Orleans per trasformare un grande centro congressi in un sito ospedaliero temporaneo per pazienti COVID19 che sono stati trattati e hanno bisogno di isolamento. EverBlock ha fornito migliaia di pareti ospedaliere utilizzando EverPanel.

Sulla nostra pagina dedicata è possibile trovare foto e video https://everblocksystems.it/ospedali/

 

 

 

 

L’articolo di Echo Global Logistic per l’emergenza Covid-19 https://bit.ly/34pZYsh

Traduzione dell’articolo:

Mentre la situazione del coronavirus (COVID-19) continua a progredire, le aziende si stanno intensificando per avere un grande impatto per le persone maggiormente colpite.

Una di queste aziende è il cliente di Echo, EverBlock Systems, produttore e fornitore leader di sistemi di edifici modulari. EverBlock sta lavorando con il governatore della Louisiana e il suo team di risposta per fornire migliaia di pannelli a parete modulari e blocchi a grandezza naturale per costruire una struttura ospedaliera pop-up temporanea nel Centro congressi Ernest M. Morial di New Orleans. Per mitigare la diffusione di COVID-19, bacinelle, unità di isolamento, stazioni di cura, aree letto, siti di test e altro vengono costruiti in tutto il centro congressi utilizzando i blocchi modulari della società, nonché le pareti divisorie sanitarie modulari EverPanel.

EverBlock sapeva che i loro prodotti avrebbero potuto aiutare immensamente durante questo periodo e quando si resero conto che New Orleans sarebbe diventata un epicentro del virus, contattarono immediatamente i leader statali e locali. I funzionari del governo hanno compreso il valore dei prodotti EverBlock e hanno espresso la loro urgente necessità di questi materiali.

EverBlock ha dovuto spedire immediatamente i materiali necessari per costruire oltre 2000 baccelli dormienti dal Bronx, New York a New Orleans, Los Angeles. Poiché tutta la loro attenzione si è concentrata sull’organizzazione e sulla preparazione dei loro prodotti, EverBlock ha invitato il loro partner a lungo termine 3PL, Echo Global Logistics, a coordinare la spedizione di queste merci. Il team di esperti di logistica Echo è stato in grado di garantire rapidamente 35 carichi di camion per accelerare le spedizioni.

“Senza la collaborazione di Echo, non saremmo stati in grado di portare i nostri prodotti a New Orleans con la rapidità richiesta da questa situazione”, ha affermato Arnon Rosan, fondatore e amministratore delegato di EverBlock Systems. “Il team di Echo ha gestito con facilità ciò che avrebbe potuto richiedere lunghe e complicate spedizioni. Sono una vera risorsa per il nostro team, specialmente in periodi senza precedenti come questi. “

Poiché i prodotti sono arrivati ​​a New Orleans così rapidamente, il team di EverBlock è stato in grado di installare migliaia di capsule per dormire a tempo di record per preparare i pazienti in arrivo. Mentre più attrezzature per l’ospedale pop-up stanno uscendo dalla linea di produzione di EverBlock, Echo sta continuando a garantire spedizioni accelerate dirette a New Orleans.

“In Echo, il nostro obiettivo è semplificare la gestione dei trasporti per i nostri clienti e corrieri, gestendo compiti cruciali in modo che possano concentrarsi su ciò che fanno meglio”, ha dichiarato Doug Wagoner, Presidente del Consiglio di amministrazione e Amministratore delegato di Echo. “Siamo orgogliosi di essere in grado di adempiere a questo impegno per i sistemi EverBlock in modo che possano continuare ad avere un grande impatto sulla vita di coloro che vivono a New Orleans”.

Durante questo periodo, Echo rimane pienamente operativo, continuando a servire tutte le modalità di trasporto, inclusi camion, carico parziale, LTL, intermodale e accelerato. Se hai bisogno di spedizioni rapide per i tuoi prodotti, Echo offre servizi di trasporto a terra e merci aeree in tutti gli Stati Uniti per spedizioni sensibili al tempo. Attingendo alla nostra rete di oltre 10.000 corrieri accelerati e oltre 50.000 corrieri in tutto, il nostro team monitora diligentemente le tue spedizioni dall’origine alla destinazione per garantire che le tue spedizioni vengano consegnate in tempo, in sicurezza e nel rispetto del budget.