La costruzione di muri, modelli e tecniche

Esistono diverse tecniche per la costruzione di pareti con moduli EverBlock standard. Scegliere ciò che è meglio per voi in base alla estetica o applicazione e il design che si sta cercando:

Muri Tipo sfalsato parete 1

 

Muri Tipo sfalsato parete 2

Muri con aperture Tipo sfalsato

Muri di sostegno angolari parete 1

Muri di sostegno angolari parete 2

Muri di sostegno a T parete 1

Muri di sostegno a T parete 2

Muri di sostegno a T parete 3

Muri di sostegno incrociati parete 1

Muri di sostegno incrociati parete 2

Ancoraggio: Parete fissa con parete EverBlock

Quando si costruisce una parete autoportante è spesso utile per rinforzare o ancorare la parete, fissarla ad una parete fissa adiacente. Questo può essere ottenuto utilizzando una canalina angolare lunga l’intera parete o dei supporti in vari punti sulla parete.

Tecniche per le esposizioni, mostre, ed eventi speciali

Illuminazione a Led

Per illuminare gli EverBlock traslucidi o bianchi inserendo i cavi di illuminazione a LED.

Ci sono molte ragioni per illuminare blocchi, dalla creazione di effetti visivi spettacolari in occasione di eventi ad illuminare pavimenti, pareti, e intere stanze per varie applicazioni.

Si consiglia Led piatti 0,5, senza tappi terminali larghi, in modo che la striscia possa essere infilata attraverso i fori dei blocchi EverBlock. Questi tipi di strisce Led sono prontamente disponibili online e nei negozi e sono disponibili in varie lunghezze.

I Led in genere possono essere controllati con un telecomando wireless e dispongono di molteplici colori e modelli. Scegli lo stile che meglio soddisfa le proprie esigenze.