EverBlock Flooring —  FAQPavimentazioniSpecifiche

AccessoriIstruzioni installazioniApplicazioni

 

Seleziona un argomento di tuo interesse tra le nostre applicazioni:

 

Coperture della pista di pattinaggio sul ghiaccio

Pavimentazione protettiva per arena di ghiaccio

Prodotto adatto: EverBlock 2-AF

EverBlock 2 AF (Arena Floor) è appositamente progettato per coprire le piste di pattinaggio, permettendo loro di diventare veri e propri luoghi polifunzionali per eventi come concerti, feste, eventi aziendali, festival e altri usi sportivi.

Le sezioni di EverBlock AF sono dotate di uno strato inferiore integrato che chiude i moduli di pavimentazione e fornisce un ulteriore isolamento. L’aria è intrappolata tra gli strati di plastica e le nervature trasversali strutturali, fornendo una transizione dal ghiaccio più freddo alla temperatura ambiente più calda sopra.

Utilizzo:

  •      Concerti
  •      Sottofondo per campi da basket
  •      Graduazioni e assemblee scolastiche
  •      Eventi e feste sulla pista di pattinaggio
  •      Fiere ed esposizioni

 

Protegge la tua superficie ghiacciata

La pavimentazione per arena EverBlock è progettata per proteggere il ghiaccio, mantenendo i partecipanti al caldo sopra la superficie del ghiaccio.

Contenendo l’aria in cavità tra lo strato superiore e il fondo in seguito vi è una differenza sostanziale tra la temperatura del ghiaccio sottostante e la temperatura della superficie superiore del pavimento.

Inoltre, l’isolamento che fornisce la pavimentazione consente di risparmiare sul raffreddamento del pavimento sottostante (e sul riscaldamento) all’interno dell’edificio.

La parte inferiore della pavimentazione è piatta, evitando le sporgenze nella superficie del ghiaccio, ma contiene piccole sporgenze di trazione per impedire il movimento del pavimento sulla superficie del ghiaccio sottostante.

 

Facile da installare e da rimuovere

Bastano 5-6 persone circa 1-2 ore per installare una pista di ghiaccio NHL di dimensioni standard di pavimentazione e solo leggermente più lunga per installare una pista olimpionica, il che significa che la tua sede può essere utilizzata per lo sport un giorno e un concerto il prossimo.

Per un’installazione efficiente, è sufficiente trasportare i pallet di EverBlock in prossimità in modo che i pannelli possano essere posizionati in posizione dove necessario. Le sezioni vengono semplicemente sollevate dai pallet, fatte scivolare sul ghiaccio in posizione e fatte scattare in posizione. Grazie al design unico del connettore di EverBlock, le sezioni possono essere facilmente spostate a piedi nella loro posizione di connessione e quindi spostate per connettersi. Gli installatori raramente devono abbassarsi per allineare e connettere le sezioni.

I moduli per pavimentazioni di pista di ghiaccio EverBlock si collegano in una matrice, creando un pavimento senza soluzione di continuità che è allo stesso tempo attraente e sicuro per un vasto pubblico. Puoi anche lasciare le sezioni del pavimento per mostrare il ghiaccio sottostante, mantenendo l’integrità del pavimento circostante.

Per rimuovere sezioni, è sufficiente sollevare le sezioni EverBlock con un’angolazione del 45%, disinnestando i pannelli per il trasporto e l’ulteriore utilizzo.

 

Durevole e facile da pulire

EverBlock è fabbricato in polipropilene ad alto impatto, in copolimero plastico, che contiene modificatori di impatto per migliorare il modulo di flessione e la durabilità a lungo termine.

La pavimentazione EverBlock è resistente e in grado di sopportare i rigori dell’uso quotidiano della pista. Le sezioni sono rinforzate con nervature trasversali strutturali e fabbricate utilizzando una plastica di polipropilene ad alto impatto per una lunga durata e un uso quotidiano robusto.

Quando le sezioni sono collegate, le clip del connettore sono protette da danni e mantengono la pavimentazione insieme sotto il traffico intenso.

La pavimentazione portatile della pista di ghiaccio EverBlock è caratterizzata da una superficie antiscivolo sabbiata, facile da pulire e che offre una buona trazione ai visitatori.

EverBlock è resistente all’acqua, agli agenti chimici e agli agenti atmosferici ed è facile da pulire con fluidi di pulizia standard o idropulitrice.

Supporta tavoli, sedie e attrezzature

Guida i carrelli elevatori, avvolgi i contenitori delle attrezzature e posiziona le sedie e la messa in scena sulla pavimentazione EverBlock, poiché le costole trasversali strutturali integrate offrono elevata resistenza, durata e capacità di carico del peso.

Parcheggia le macchine o altri veicoli sul pavimento per spettacoli di auto e altri eventi on-ice.

Installare EverBlock AF nella tua arena del ghiaccio

Per installare EverBlock AF, consigliamo di tagliare a secco il ghiaccio prima dell’installazione e di mantenere la temperatura del ghiaccio a circa 30 gradi Fahrenheit.

L’installazione è semplice e veloce grazie all’esclusivo sistema di connessione rapida di EverBlock, che consente di spostare le sezioni in ghiaccio e bloccarle con un semplice passaggio verso il basso.

E“ possibile installare un’arena di ghiaccio completa con 8-10 persone in circa 2 ore.

Le sezioni vengono memorizzate in modo compatto su pallet impilabili che possono essere tenuti in sede o fuori sede per il prossimo evento.