EverBlock Flooring —  FAQPavimentazioniSpecifiche

AccessoriIstruzioni installazioniApplicazioni

 

Seleziona un argomento di tuo interesse tra le nostre applicazioni:

 

Pavimenti modulari per danza / Pavimenti da ballo portatili
Prodotto adatto: EverBlock Dance

Pavimenti da ballo portatili ad incastro

EverBlock Dance è la pista da ballo ideale per una varietà di applicazioni interne ed esterne. Dagli hotel ai centri congressi e dalle società di noleggio di party alle aziende di eventi, EverBlock Dance è la pista da ballo portatile perfetta per tutti i tipi di eventi. Acquista singole piastrelle o pacchetti completi per la pista da ballo, a seconda delle tue esigenze.

La semplice metodologia di interblocco, la costruzione duratura e la finitura realistica del legno di EverBlock Dance contribuiscono a rendere EverBlock la scelta perfetta per una varietà di luoghi e organizzazioni.

Soprattutto, EverBlock Dance è completamente impermeabile, permettendo di utilizzarlo all’interno o all’esterno senza alcun rischio di de-laminazione, marciume o deformazioni.

Utilizzi:

  • Alberghi/Hotel
  • Sale per cerimonie
  • Centri congressi
  • Centri eventi
  • Case di culto
  • Eventi
  • Scuole
  • Musei
  • Arene
  • Centri ricreativi

Colori e stili multipli per la pista da ballo

Scegli tra parquet in legno chiaro, parquet in legno scuro, plancia grigia, nero o bianco o colori alternativi per un pavimento tradizionale a scacchi.

Facile da installare e da rimuovere

Le piastrelle EverBlock Dance Floor sono facili da installare, rimuovere, trasportare e conservare.

Le sezioni di 91,44 cm si incastrano facilmente, utilizzando il sistema step-and-lock proprietario di EverBlock, che consente alle sezioni di connettersi utilizzando un semplice passaggio o altra pressione verso il basso.

Una volta connesso, EverBlock Dance è una perfetta pista da ballo di livello professionale in grado di gestire i rigori della danza intensiva, ma si disconnette facilmente quando il tuo evento è finito.

Suddividi le sezioni semplicemente inclinandole con un’angolazione del 45% fino a quando non si scollegano.

Superior, Professional Feel Underfoot

I pavimenti da ballo EverBlock offrono una superficie liscia adatta alla danza professionale, sebbene non sia scivolosa sotto i piedi. La rigidità torsionale fornita dalle nervature trasversali fornisce una sensazione stabile sotto i piedi, mentre la connessione rigida fornita dal sistema di bloccaggio impedisce alle sezioni di scivolare o separarsi durante le routine di danza aggressive.

Lo spessore aggiunto del modulo EverBlock 1 Dance Floor consente di utilizzarlo su superfici irregolari, senza sottofondi e fornire una ricchezza che i pavimenti competitivi non offrono.

Durevole e facile da pulire e mantenere

EverBlock Dance è fabbricato utilizzando plastica resistente in polipropilene ad alto impatto e incorpora una nervatura trasversale strutturale che offre incredibile resistenza, rigidità e stabilità torsionale.

La pavimentazione EverBlock Dance è in grado di gestire non solo il peso dei ballerini, ma anche di attrezzature come la messa in scena, attrezzature AV, altoparlanti e altro.

I pavimenti possono essere puliti con normali prodotti per la pulizia della casa.

I profili forniscono una transizione graduale dal terreno sottostante

Il sistema di ballo EverBlock presenta un pezzo di transizione sul bordo di transizione, che prevede una transizione graduale dal pavimento sottostante. EverBlock Dance può essere posizionato su tappeti, asfalto, piastrelle, legno o altri sottofondi e il bordo di transizione fornirà una transizione dolce inclinata dalla superficie del terreno sottostante alla tua pista da ballo. La bordatura consente anche di caricare carrelli e altre attrezzature sulla pista da ballo, proteggendo i bordi del pavimento da eventuali danni.

Cavi di alimentazione sotto la pista da ballo

La pista da ballo EverBlock 1 è dotata di canali via cavo integrati sotto il pavimento, che ti consentono di alimentare cavi di alimentazione, di comunicazione o AV sotto il pavimento.

I cavi possono essere portati in superficie rimuovendo una singola tessera EverBlock, consentendo di collegare i cavi dal pavimento al piano superiore.

I pavimenti da ballo EverBlock 1 possono essere combinati con i nostri pavimenti standard ei cavi possono essere posizionati da sotto il pavimento EverBlock 1 e continuare sotto la pista da ballo EverBlock 1.

Illuminare con strisce di illuminazione a LED

I pavimenti da ballo EverBlock accolgono strisce di luce LED sotto il pavimento, all’interno dei canali dei cavi, consentendo di illuminare i tuoi pavimenti e creare effetti visivi spettacolari usando la luce.

Interconnessioni con altre versioni di pavimentazione EverBlock per un pavimento completamente integrato

I pavimenti da ballo EverBlock si collegano con altri moduli di pavimentazione EverBlock, consentendo di costruire un pavimento contiguo completo. Ad esempio, collega la pavimentazione EverBlock Dance con altre versioni EverBlock per creare un pavimento per tende o un pavimento espositivo che scorre senza soluzione di continuità da una finitura in legno a una finitura colorata, senza necessità di modifiche o transizioni di altezza.

Scegli tra 16 colori standard in EventDeck 1 o scegli Light Grey in EventDeck 2, per completare la tua dance dance EverBlock Dance.

Utilizza il nostro designer virtuale EverBlock 3D per visualizzare in anteprima il tuo piano, permettendoti di sperimentare con colori, layout e design, fino a raggiungere l’obiettivo di dance floor modulare desiderato.

Utilizzare all’aperto senza un sottofondo

I pavimenti da danza EverBlock sono progettati per essere un sistema di pavimentazione polivalente per tutte le stagioni che può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno, senza la necessità di un ulteriore sottofondo.

Il sistema di connessione EverBlock è progettato per stare insieme quando su superfici irregolari del terreno e il lato inferiore della piastrella consente all’acqua di fluire al di sotto del pavimento su superfici solide esterne.

Le sezioni Dance Floor possono anche essere immerse senza danni e sono ideali per ambienti umidi e climi.

Calcolo della dimensione della pista da ballo

Possiamo aiutarti a capire il numero di metri quadrati di pavimentazione di cui hai bisogno, inviandoci le misure alla email info@everblocksystems.it o puoi utilizzare il nostro simulatore virtuale 3D.