EverBlock Flooring —  FAQPavimentazioniSpecifiche

AccessoriIstruzioni installazioniApplicazioni

   

 

Seleziona un argomento di tuo interesse tra le nostre applicazioni:

 

Pavimentazione dello stadio

Sistemi di protezione del tappeto erboso naturale e sintetico

     Prodotti adatti per Natural Turf: EverBlock 2-DT, EverBlock 1-DT
Prodotti adatti per erba sintetica: EverBlock 2-ST, EverBlock 1-ST

Il meglio per la protezione degli Stadi

Usa EverBlock DT e la pavimentazione EverBlock ST per proteggere il prato sensibile dello stadio dai danni causati da concerti, festival e altri eventi sul campo.

I bordi arrotondati sul lato inferiore della pavimentazione EverBlock evitano ammaccature del manto erboso naturale e proteggono sia il manto naturale che il manto sintetico dal taglio o dal danneggiamento.

Le esclusive costolature trasversali di EverBlock distribuiscono il peso in modo efficace attraverso le sezioni del pavimento, prevenendo la compattazione del suolo, mantenendo i livelli di umidità adeguati e creando aree aperte che promuovono la ventilazione e il flusso d’acqua. L’esclusivo design della parte inferiore crea uno spazio in cui le lame dell’erba rimangono protette dal tipo di usura e dalla compattazione del suolo che si verifica sotto il traffico pedonale.

Con la pavimentazione EverBlock, migliaia di visitatori possono camminare, saltare e ballare sul pavimento, mentre il tappeto erboso sottostante rimane al sicuro e pronto per il gioco.

EverBlock è ideale per la protezione da campo completo contro il traffico pedonale, i veicoli leggeri, le attrezzature (come altoparlanti e stazioni di missaggio) e le casse da concerto rotanti. Oltre alla protezione completa sul campo, usa EverBlock lungo le linee laterali, durante il gioco, per prevenire l’usura alla svolta e per fornire una superficie asciutta per atleti e personale.

Usando EverBlock, la tua sede può diventare un luogo veramente polifunzionale – ospitare concerti, diplomi o altri eventi sul campo.

Utilizzato per:

  •      Concerti
  •      Manifestazioni
  •      Feste ed eventi
  •      Fiere
  •      Eventi

Da eventi su larga scala a funzioni su scala ridotta, EverBlock è ideale per proteggere erba sintetica e naturale dall’usura, dai danni causati da pedoni e attrezzature.

Installa e rimuovi rapidamente

Servono 20 persone per 5-6 ore per installare uno stadio completo di pavimentazione, il che significa che il tuo locale può essere utilizzato per lo sport un giorno e un concerto per il successivo.

Per un’installazione efficiente, è sufficiente trasportare i pallet di EverBlock in prossimità in modo che i pannelli possano essere posizionati in posizione dove necessario.

I moduli si connettono in una matrice, creando un pavimento senza soluzione di continuità che è allo stesso tempo attraente e sicuro per un vasto pubblico. Una volta installato, il tuo stadio viene trasformato da una struttura sportiva a un luogo di concerti o eventi.

Grazie al design unico del connettore di EverBlock, le sezioni possono essere spostate a piedi nella loro posizione di connessione e quindi inserite in posizione con un semplice passaggio.

Per rimuovere le sezioni, basta sollevare le sezioni EverBlock con un angolo di 45 gradi, disinnestando i pannelli per il trasporto e l’ulteriore utilizzo.

EverBlock DT (Drainage Top) consente il flusso dell’aria, dell’acqua, della ventilazione e della luce

EverBlock DT (Drainage Top) consente all’aria, all’acqua, alla ventilazione e alla luce limitata di penetrare, consentendo all’erba naturale di continuare a crescere mentre il pavimento è inattivo. Creando una calotta umida unica e ombreggiata, EverBlock DT impedisce che il tappeto erboso si secchi o bruci nelle giornate più calde.

I fori di aerazione circolari consentono alla luce limitata di penetrare, assicurando che la fotosintesi si verifichi mentre il pavimento è a posto.

Fori di aerazione forniscono anche il flusso d’aria, che è importante per ridurre al minimo il rischio di crescita di funghi mentre l’erba naturale è coperta per periodi più lunghi.

La costolatura trasversale aiuta a distribuire i pesi e minimizzare i punti di pressione che potrebbero compattare il terreno o disturbare i sistemi di radici o le lame dell’erba.

EverBlock DT può essere lasciato inattivo per 3-4 giorni senza danni significativi al manto erboso naturale.

EVERBLOCK ST (Solid Top) protegge il manto sintetico da fuoriuscite, sporcizia e detriti

EverBlock ST (Solid Top) ha un design a superficie chiusa, che riduce al minimo il flusso di liquidi e detriti attraverso il pavimento, rendendolo ideale per la protezione dell’erba sintetica.

Grandi quantità di acqua possono ancora scorrere attraverso le cuciture EverBlock e sotto la pavimentazione, fornendo una superficie asciutta per i frequentatori di concerti o per i partecipanti all’evento. I canali di drenaggio consentono all’acqua di fluire sotto il pavimento per prevenire l’accumulo di acqua.

Le costolature trasversali bidirezionali distribuiscono il peso in modo efficace, riducendo al minimo i punti di pressione che potrebbero spostare il riempimento del tappeto erboso (gomma o sabbia) o causare tagli o danni alle lame sintetiche.

EverBlock ST può essere lasciato indietro indefinitamente, proteggendo il manto sintetico come necessario per eventi a lungo termine. Può essere ordinato in più colori, per abbinare colori di squadra o aziendali e possono essere creati design di pavimenti unici usando il nostro generatore virtuale 3D.