Applicazioni & informazioni

Fai clic di seguito per visitare ogni applicazione EverBlock e vedere in prima persona tutte le incredibili creazioni che possono essere progettate.

Pavimentazione da ballo | Pavimentazione per esposizioni | Pavimentazioni per eventi | Pavimentazioni per stadi sportivi | Coperture per piste di pattinaggio sul ghiaccio | Pavimentazioni per campi da gioco sportivi | Pavimentazioni per garage e piani interrati | Pavimentazioni per scantinati e altre aree umide | Pavimentazioni militari | Tappeti di protezione del terreno

EverBase | EverBase2 | EverBase3 | EverDance | EverRoad | EverCover | Accessori | Istruzioni | Pavimentazioni | Faq

EverBlock® Flooring & Ground Protection

Produttori di sistemi di pavimentazione modulare

 

 

Scopri tutte le tipologie di pavimentazione modulare EverBlock Flooring

 

                          

                 

 

 

   

 

Pavimentazione dello stadio

Sistemi di protezione del tappeto erboso naturale e sintetico

Prodotti adatti per Natural Turf: EverBase 3-DT
Prodotti adatti per erba sintetica: EverBase 3-ST

Specifiche EverBase3: QUI

Brochure EverBase3: QUI

 

Il meglio per la protezione degli Stadi

Usa EverBase3 DT e la pavimentazione EverBase3 ST per proteggere il prato sensibile dello stadio dai danni causati da concerti, festival e altri eventi sul campo.

I bordi arrotondati sul lato inferiore della pavimentazione EverBase3 evitano ammaccature del manto erboso naturale e proteggono sia il manto naturale che il manto sintetico dal taglio o dal danneggiamento.

Le esclusive costolature trasversali di EverBase3 distribuiscono il peso in modo efficace attraverso le sezioni del pavimento, prevenendo la compattazione del suolo, mantenendo i livelli di umidità adeguati e creando aree aperte che promuovono la ventilazione e il flusso d’acqua. L’esclusivo design della parte inferiore crea uno spazio in cui le lame dell’erba rimangono protette dal tipo di usura e dalla compattazione del suolo che si verifica sotto il traffico pedonale.

Con la pavimentazione EverBase3, migliaia di visitatori possono camminare, saltare e ballare sul pavimento, mentre il tappeto erboso sottostante rimane al sicuro e pronto per il gioco.

 

 

 

EverBase3 è ideale per la protezione da campo completo contro il traffico pedonale, i veicoli leggeri, le attrezzature (come altoparlanti e postazioni) e le casse da concerto. Oltre alla protezione completa sul campo, usa EverBase3 lungo le linee laterali per prevenire l’usura e per fornire una superficie asciutta ad atleti e personale.

Usando EverBase3, la tua sede può diventare un luogo veramente polifunzionale – ospitare concerti, lauree o altri eventi sul campo.

 

 

Utilizzato per:

  •      Concerti
  •      Manifestazioni
  •      Feste ed eventi
  •      Fiere
  •      Eventi

Da eventi su larga scala a funzioni su scala ridotta, EverBase3 è ideale per proteggere erba sintetica e naturale dall’usura, dai danni causati da pedoni e attrezzature.

Installa e rimuovi rapidamente

Servono 20 persone per 5-6 ore per installare la pavimentazione di uno stadio completo, il che significa che il tuo stadio o arena può essere utilizzato per lo sport un giorno e un concerto per il successivo.

Per un’installazione efficiente, è sufficiente trasportare i pallet di EverBase3 in prossimità in modo che i pannelli possano essere posizionati in posizione dove necessario.

Grazie al design unico del connettore di EverBase3, le sezioni possono essere spostate manualmente nella loro posizione di connessione.

Per rimuovere le sezioni, basta sollevare le sezioni EverBase3 con un angolo di 45 gradi, disinnestando i pannelli per il trasporto e l’ulteriore utilizzo.

                    

EverBase3 DT (Drainage Top) consente il flusso dell’aria, dell’acqua, della ventilazione e della luce

EverBase3 DT (Drainage Top) consente all’aria, all’acqua, alla ventilazione e alla luce limitata di penetrare, consentendo all’erba naturale di continuare a crescere. Creando una calotta umida e ombreggiata, EverBase3 DT impedisce che il tappeto erboso si secchi o bruci nelle giornate più calde.

I fori di aerazione circolari consentono alla luce limitata di penetrare, assicurando che la fotosintesi si verifichi mentre il pavimento è a posato.

Fori di aerazione forniscono anche il flusso d’aria, che è importante per ridurre al minimo il rischio di crescita di funghi mentre l’erba naturale è coperta per periodi più lunghi.

La costolatura trasversale aiuta a distribuire i pesi e minimizzare i punti di pressione che potrebbero compattare il terreno o disturbare i sistemi di radici o le lame dell’erba.

EverBase3 DT può essere lasciato inattivo per 3-4 giorni senza danni significativi al manto erboso naturale.

 

 

EverBase3 ST (Solid Top) protegge il manto sintetico da fuoriuscite, sporcizia e detriti

EverBase3 ST (Solid Top) ha un design a superficie chiusa, che riduce al minimo il flusso di liquidi e detriti attraverso il pavimento, rendendolo ideale per la protezione dell’erba sintetica.

Grandi quantità di acqua possono ancora scorrere attraverso le giunture EverBase3 e sotto la pavimentazione, fornendo una superficie asciutta per i frequentatori di concerti o per i partecipanti all’evento. I canali di drenaggio consentono all’acqua di fluire sotto il pavimento per prevenire l’accumulo di acqua.

Le nervature trasversali bidirezionali distribuiscono il peso in modo efficace, riducendo al minimo i punti di pressione che potrebbero spostare il riempimento del tappeto erboso (gomma o sabbia) o causare tagli o danni alle lame sintetiche.

EverBase3 ST può essere lasciato a tempo indefinito, proteggendo il manto sintetico come necessario per eventi a lungo termine.

 

Il giunto di dilatazione EverBase3

 

Quando si installa un sistema modulare in plastica all’aperto, la variabilità della luce solare e della temperatura causerà la naturale espansione termica (durante il giorno e in condizioni di calore elevato) e contrazione termica (di notte quando non c’è luce solare e quando le cose si raffreddano). Può anche esserci variabilità durante il giorno, quando le nuvole ostruiscono il sole e poi si schiariscono.

Quando un pavimento si espande, si piega verso l’alto, provocando un’onda nel pavimento. Senza un posto dove andare, l’espansione extra spinge verso l’alto, creando una situazione potenzialmente seria.

Questo è il “profondo e oscuro segreto” nel settore delle pavimentazioni modulari e una sfida che gli stadi e le società di eventi hanno dovuto affrontare dall’emergere dei sistemi modulari di protezione del manto erboso. Alcune persone bagnano il pavimento per raffreddarlo, mentre altri lasciano giunture aperte e spaccature nel pavimento, per consentire l’espansione.

Con il giunto di dilatazione EverBase3, ora c’è una soluzione progettata in modo univoco a questo grave problema e non dovrai più temere le fluttuazioni di temperatura o meteorologiche e gli effetti che hanno sul tuo pavimento.

L’EBF3-EJ è progettato per chiudersi durante l’espansione e per aprirsi durante la contrazione del pavimento, fornendo fino a 7,62 cm di variabilità.

A seconda del clima e delle condizioni meteorologiche tipiche durante la stagione degli eventi, si consiglia di inserire una linea di giunti di dilatazione, circa ogni 15 metri. Quando si installa ogni giunto di dilatazione, regolarlo in posizione semiaperta, consentendo al pavimento di espandersi e contrarsi secondo necessità. Una volta installata la riga, è possibile continuare a installare i moduli standard EBF3 secondo necessità per completare la sezione successiva.

Nelle foto è visibile il giunto di dilatazione in posizione aperta e chiusa.

   

Strade carrabili sul manto erboso dello stadio

 

Quando cerchi di guidare veicoli pesanti e attrezzature sul tuo campo in erba naturale o sintetica, ti consigliamo di utilizzare i nostri tappetini di accesso per carichi pesanti EverRoad®. Questi possono essere posati uno accanto all’altro o possono essere collegati tramite collegamenti metallici pesanti. I tappetini possono supportare veicoli con pesi fino a 22t e distribuiranno il peso di pneumatici, supporti di stazionamento e altre attrezzature, in modo da prevenire danni al manto erboso.

 

   

 

 

 

Download Brochure, Specifiche, Certificazioni, Listini