EverBlock Flooring —  FAQPavimentazioniSpecifiche

AccessoriIstruzioni installazioniApplicazioni

 

Seleziona un argomento di tuo interesse tra le nostre applicazioni:

 

Pavimenti per garage e piani interrati

Prodotti adatti: EverBlock 2 ST, EverBlock 2 DT, EverBlock 1 ST, EverBlock 1 DT, EverBlock Dance

I pavimenti EverBlock sono perfetti sia per il pavimento del garage residenziale che industriale e per l’uso nel piano interrato. L’ampia gamma di colori e finiture in legno del sistema EverBlock consente di progettare pavimenti unici ed eleganti, in 16 colori e 3 finiture in legno, e di alternare i colori secondo le necessità per creare motivi e ottenere il look e l’effetto desiderato.

Coprire pavimenti antiestetici e danneggiati o semplicemente aggiungere un po ‘di brio al pavimento di cemento esistente. Una volta installato, EverBlock Flooring si appiattirà sul sottofondo esistente e offrirà un aspetto più rifinito nel tuo garage o nel seminterrato.

Negli scantinati, utilizzare EverBlock come sottofondo rialzato, su cui possono essere installati moquette e altre superfici.

Facile da installare

EverBlock Garage Floors è veloce e facile da installare utilizzando il nostro sistema di connessione step-lock proprietario. È sufficiente allineare i moduli di pavimentazione e abbassare per attivare il meccanismo di connessione, creando un pavimento continuo e contiguo.

I pavimenti possono essere tagliati usando un seghetto alternativo per ospitare pareti o altri ostacoli e per garantire una perfetta aderenza.

Durevole e facile da pulire

EverBlock è in grado di gestire il peso di auto pesanti, mobili, motocicli, attrezzature ed è facile da pulire con soluzioni di pulizia standard.

Il pavimento stesso è resistente alle sostanze chimiche, agli oli e ai fluidi per autotrazione e resisterà ai rigori del garage giornaliero o del pavimento del seminterrato.

EverBlock Flooring è completamente impermeabile e può essere utilizzato in aree umide e molto umide. I pavimenti non marciscono, deformano, si delaminano o si ammuffiscono, anche se completamente immersi.

Colori alternativi e motivi incorporati per creare bellissimi pavimenti da garage o piani interrati

Con EverBlock puoi creare fantastici piani garage e seminterrati che si abbinano al tema del tuo garage o all’arredamento della tua casa e puoi migliorare i temi esistenti con colori aggiuntivi, trame di legno, motivi e disegni.

Scegli tra i nostri 16 colori standard o le nostre 4 finiture in legno, che possono essere alternate e intercambiate per creare bellissimi disegni ed effetti. È anche possibile intarsiare pavimenti in legno con pavimenti in tinta unita e viceversa, creando effetti architettonici sorprendenti.

Utilizza il nostro designer virtuale EverBlock 3D per visualizzare in anticipo il tuo piano, permettendoti di sperimentare con colori, layout e design, fino a raggiungere l’obiettivo desiderato.

Finiture in legno

Colori

Aggiungi bordo transizione come necessario per la transizione sul pavimento

Utilizza i bordi di transizione EverBlock (rampe) per passare sul pavimento del garage dal pavimento di cemento sottostante o dal sottosuolo del seminterrato, consentendo di trasportare veicoli e attrezzature sul pavimento.

La bordatura EverBlock protegge anche il perimetro del pavimento dai danni e offre un aspetto più professionale e una transizione più fluida.

Si integra con i blocchi modulari di EverBlock per creare un garage completo o un sistema di costruzione di basi

Costruisci pareti divisorie per garage e scantinati, banconi, scrivanie, scaffalature e altro ancora, il tutto integrato con il pavimento EverBlock sottostante. Aggiungi le porte necessarie per creare magazzini, uffici o altre funzionalità all’interno del tuo garage o cantina.

È sufficiente utilizzare EverBlock 1 o EverBlock 2 Tile, con l’aggiunta del connettore, per fornire una base di connessione duratura per pareti o altre caratteristiche di blocchi modulari.