EverBlock Flooring —  FAQPavimentazioniSpecifiche

AccessoriIstruzioni installazioniApplicazioni

 

Seleziona un argomento di tuo interesse tra le nostre applicazioni:

 

Prodotti adatti: EverBlock 2 ST, EverBlock 2 DT, EverBlock 1 ST, EverBlock 1 DT, EverBlock Dance

Utilizzare la pavimentazione EverBlock in aree umide

EverBlock Flooring è completamente impermeabile e può essere utilizzato in aree umide e bagnate. Dagli scantinati alle cucine degli eventi, dalle aree bar agli autolavaggi e ai garage, EverBlock è in grado di gestire ambienti umidi.

Ottenere una pavimentazione in legno senza preoccupazione per la deformazione

Il pavimento in simulato legno EverBlock, EverBlock Dance, offre un aspetto realistico del legno, che tuttavia è completamente impermeabile e non si deforma, non si decompone, non diventa impregnato d’acqua. Usa EverBlock Dance ovunque un pavimento in legno non sia pratico come scantinati umidi o terreno bagnato.

Crea pavimenti in legno naturale anche in zone tradizionalmente inospitali per il legno.

Le versioni DT di Everblock hanno fori di drenaggio che consentono all’acqua di fluire dalla superficie superiore all’area sottostante

EverBlock 1 DT (Drainage Top) e EverBlock 2 DT consentono all’acqua, all’aria e alla luce di fluire attraverso il pavimento, consentendo una ventilazione che consente il flusso dell’acqua da sopra il pavimento verso l’area sottostante e consente all’aria di fluire, facilitando l’asciugatura l’area sotto il pavimento.

La versione DT è ideale da utilizzare quando si puliscono attrezzature e veicoli, poiché l’acqua sporca scorre attraverso il pavimento, impedendo il ristagno e consentendo il drenaggio dell’acqua. È ideale anche per l’uso esterno in aree piovose dove potrebbe verificarsi accumulo di acqua.

 

Canali di drenaggio permettono all’acqua di fluire liberamente sotto il pavimento

Tutta la pavimentazione EverBlock incorpora canali di drenaggio unidirezionali che consentono all’acqua di fluire al di sotto del pavimento. Questi canali di drenaggio sono come “archi romani” all’interno delle nervature di supporto strutturale di EverBlock Flooring, che formano aperture attraverso le quali l’acqua può scorrere