EverBlock Flooring —  FAQPavimentazioniSpecifiche

AccessoriIstruzioni installazioniApplicazioni

 

Seleziona un argomento di tuo interesse tra le nostre applicazioni:

 

Tappetini di protezione antiscivolo / antiscivolo

Prodotti adatti: EverBlock ACCESS MAT

EverBlock Access Matting (EBM4x8) è un sistema di stuoie resistenti che fornisce una base di supporto protettiva per veicoli e attrezzature. Le stuoie vengono semplicemente installate sulla superficie del terreno esistente, fornendo una superficie solida per l’accesso o una strada provvisoria per una varietà di applicazioni.

Ideale per:

  •      Protezione del prato e del parco
  •      Protezione del campo sportivo
  •      Accesso su terreno morbido
  •      Protezione del marciapiede
  •      Accesso sulla sabbia
  •      Attrezzature pastiglie – generatori, pompe, serbatoi, impianti di perforazione, ecc.
  •      Pavimenti di Boneyard
  •      Accesso carrelli elevatori, sollevamento braccio e retroescavatore
  •      Piattaforme di lavoro
  •      trackway per vari usi

 

I tappetini di accesso EverBlock gestiscono pesi pesanti e carichi mobili

I tappetini di protezione da terra EverBlock sono progettati per resistere a carichi pesanti e sono fabbricati utilizzando un materiale HDPE di alta qualità che fornisce il perfetto equilibrio tra rigidità e flessibilità, consentendo ai materassini di flettersi delicatamente sotto carichi pesanti, senza rotture o crepe.

I tappeti forniscono stabilità sotto i carichi in movimento e impediscono l’attrito e lo spostamento di terra, erba e fango.

Dai camion ai carrelli elevatori La stuoia EverBlock è in grado di sopportare carichi incredibili (i veicoli da 120 tonnellate possono essere maneggiati facilmente), proteggendo al tempo stesso la sotto-superficie e fornendo una solida base di supporto per i partecipanti al traffico, al lavoro o all’evento.

Distribuendo pesi su un’area più ampia, i tappetini EverBlock sono i tappetini e la pista di protezione del terreno ideali per l’uso negli stadi e nei campi sportivi, nei prati e nei parchi di fascia alta.

I tappetini colorati in bianco offrono una grande protezione per le superfici in erba e le temperature superficiali del materassino

La stuoia EverBlock è disponibile in nero e in bianco. Utilizzare il nero standard per applicazioni generiche per impieghi gravosi, mentre il bianco è perfetto per l’uso in eventi speciali e per la protezione del terreno e dell’erba a lungo termine in climi caldi o soleggiati.

Il tappeto White EverBlock è esteticamente attraente e ha l’ulteriore vantaggio di abbassare la temperatura della superficie del materassino (e le temperature del terreno), contribuendo a prevenire l’usura dell’erba nelle giornate più calde.

Per i composti più grandi e gli array di tappetini EverBlock, consigliamo l’uso di tappetini bianchi, poiché aiutano a prevenire l’espansione e la contrazione delle stuoie alla luce del sole.

Modello attraente anti-slip battistrada

Ogni tappeto EverBlock incorpora un’affascinante superficie antiscivolo che fornisce trazione per veicoli a ruote, ruote sterzanti e pedoni.

Piccole sporgenze di trazione coprono entrambi i lati del tappeto, impedendo ai tappetini di scivolare su superfici bagnate o fangose e impedendo che le attrezzature e i veicoli scivolino sul tappeto stesso. Le protuberanze sono abbastanza grandi da fornire trazione, ma sono ancora progettate per essere confortevoli per l’uso pedonale.

Anche i veicoli cingolati in gomma possono guidare su stuoie EverBlock, consentendo l’uso di stuoie EverBlock su una varietà di cantieri e in una varietà di settori.

Il modello di trazione EverBlock è progettato per essere facilmente pulito e riduce al minimo le aree in cui lo sporco può accumularsi o rimanere bloccato.

Tappetini interlock per una maggiore protezione e sicurezza

I tappetini di protezione del suolo EverBlock possono essere interconnessi usando il nostro tip and lock EverBlock Connector Links, che non richiede strumenti per l’installazione.

I collegamenti del connettore consistono in un collegamento di metallo piatto saldato con estremità curve che si inseriscono nei fori del connettore pre-perforato su ciascun tappetino, in modo tale che quando il tappetino adiacente viene lasciato cadere in posizione, “blocca” le sezioni insieme. Per rimuovere tappetini e collegamenti, basta inclinare il link di nuovo a un angolo di 90 gradi e rimuovere dal foro del connettore in ciascun tappetino

 

Perché usare EverBlock invece di fogli di compensato?

I tappetini d’accesso EverBlock sono l’alternativa ideale ai fogli di compensato antiestetici e inefficienti. Per anni le persone hanno utilizzato pellicole di compensato per l’accesso ai prati, ai luoghi di lavoro, ai tappetini per attrezzature. Il problema con il compensato è che il foglio si deforma facilmente, può diventare impregnato d’acqua (e quindi più pesante) e può scheggiarsi, scheggiarsi e marcire.

I nostri materassini in polietilene ad alta densità garantiscono una durata e una resistenza superiori rispetto al compensato. I tappetini EverBlock sono completamente impermeabili e possono essere utilizzati continuamente in qualsiasi condizione meteorologica, anche in condizioni estreme e con temperature fluttuanti.

A differenza dei fogli di legno, EverBlock incorpora un battistrada antiscivolo che impedisce lo slittamento di persone e attrezzature e può essere collegato per evitare che i tappetini “vagano” sul posto.

I tappetini di protezione del suolo EverBlock sono riciclabili al 100%, protetti dai raggi UV e resistenti ai prodotti chimici.

Ovviamente, i tappetini EverBlock offrono un aspetto esteticamente più gradevole ai siti di lavoro.