EverBlock Flooring —  FAQPavimentazioniSpecifiche

AccessoriIstruzioni installazioniApplicazioni

 

Che tipo di pavimentazione ho bisogno?

A seconda dell’applicazione specifica, abbiamo diversi tipi di pavimenti che possono funzionare per le tue esigenze. Nella sezione applicazioni, c’è un elenco per le quali i nostri pavimenti sono adatti. In ogni sezione di applicazione c’è una lista dei prodotti che sono ideali per l’uso specifico. Puoi cliccare su ciascun prodotto per vedere maggiori dettagli e specifiche.

Quanto pavimentazione ho bisogno?

Possiamo aiutarti a capire il numero di metri quadrati di pavimentazione di cui hai bisogno, inviandoci le misure alla email info@everblocksystems.it o puoi utilizzare il nostro simulatore virtuale 3D.

Quanto tempo ci vuole per installare EverBlock Flooring?

La pavimentazione EverBlock 1 e EverBlock 2, se installata da personale esperto, può essere installata alla velocità di circa 305 metri quadrati a persona per ora da fogli pre assemblati da 91,44 cm x 91,44 cm o 91,44 cm x 121,92 cm. Lo smontaggio del pavimento richiede circa la metà del tempo necessario per installare il pavimento, quando viene utilizzata la tecnica appropriata. La maggior parte delle volte per l’installazione richiede di assicurarsi che il prodotto sia vicino alla posizione di installazione, in modo da non dover camminare avanti e indietro per ottenere sezioni di pavimentazione e quindi metterle in posizione.

Quanto tempo ci vuole per ottenere la pavimentazione EverBlock?

In genere siamo in grado di consegnare entro 10 giorni, ovunque in Italia. I tempi di consegna possono variare in base alla disponibilità del nostro magazzino Italia. Se i quantitativi o i colori o i modelli richiesti non sono disponibili è possibile raggiungere un tempo di attesa fino a 60 giorni, quindi è bene richiedere il vostro preventivo il prima possibile.
Contattateci se avete esigenze e date da rispettare in largo anticipo per poter pianificare  le vostre scadenze.

EverBlock Flooring è fabbricato negli Stati Uniti?

Sì! EverBlock Flooring è prodotto al 100% negli Stati Uniti, presso il nostro impianto di stampaggio a Stony Point, NY.

La pavimentazione EverBlock è realizzata con materiale riciclato?

Sì e no. Tutte le nostre versioni di Pavimento da ballo (aspetto legno) sono fabbricate utilizzando il 100% di materiale riciclato. Tutti i pavimenti Black EverBlock sono realizzati anche con materiale riciclato al 100%. Gli altri colori della pavimentazione sono realizzati utilizzando nuovo materiale, nel tentativo di mantenere la consistenza e la qualità del colore.

Lavoriamo sempre con i nostri fornitori di materiali per ottenere prodotti riciclati di qualità che possono essere utilizzati in colori diversi dal nero, ma in questo momento non abbiamo trovato una materia prima con la quale ci sentiamo a nostro agio.

Che tipo di garanzia offrite?

Offriamo una garanzia limitata di 3 anni all’acquirente originale che il prodotto (a) è conforme alle specifiche pubblicate da EverBlock e (b) è esente da difetti di materiale e lavorazione. Sostituiremo senza alcun costo prodotti difettosi che non soddisfano i nostri standard. È possibile trovare tutti i dettagli sulla nostra garanzia QUI.

Qual è la vostra politica di restituzione?

Il prodotto non utilizzato può essere restituito nella sua confezione originale con una penale di restituzione del 15% entro 10 giorni lavorativi, più il trasporto di andata e ritorno. Ti invitiamo a riflettere attentamente sul tuo ordine e sulle tue esigenze specifiche, in quanto il costo della restituzione dei pavimenti può essere piuttosto elevato. Non accettiamo resi di prodotti usati o danneggiati.

EverBlock Flooring è resistente al fuoco?

Sì. EverBlock Flooring è stato testato sia con UL94 HB (Standard per la sicurezza dell’infiammabilità dei materiali plastici per parti nei dispositivi) che ASTM D2859 (Metodo di prova standard per l’infiammabilità dei materiali tessili per rivestimento finito), due standard comunemente utilizzati nel settore.