EverPanelComponenti e AccessoriSpecificheIstruzioni per l’installazioneApplicazioni

 

Il sistema modulare a parete EverPanel ™

EverPanel è un esclusivo sistema di pannelli a parete modulare che consente di dividere gli spazi in modo rapido ed economico, creare spazi e definire aree. Crea pareti, stanze e divisori smontabili per uffici e spazi residenziali, stand per fiere e mostre, espositori per negozi, pareti espositive artistiche, set cinematografici o divisori per eventi.

Costruisci rapidamente uffici, camere da letto, sale conferenze o qualsiasi altro spazio richiesto, utilizzando una serie di pannelli leggeri e resistenti che si collegano ai pannelli adiacenti utilizzando un sistema di connettori.

Diverse dimensioni e pannelli sagomati possono essere combinati e collegati per costruire muri permanenti o temporanei che soddisfano le esigenze specifiche di uno spazio. Possono essere aggiunti componenti colorati per delineare le aree e fornire interesse architettonico. Puoi personalizzare la tua stanza con adesivi da muro o tapezzeria adesiva.

Installare le pareti modulari EverPanel in modo permanente o utilizzarle per divisori temporanei, uffici modulari smontabili o applicazioni per eventi monouso.

EverPanel si installa rapidamente usando il nostro sistema di connessione

EverPanel utilizza un sistema di connessione che consente di collegare le sezioni tra loro senza strumenti. Il cuore del sistema è una serie di connettori a due vie che collegano i pannelli orizzontalmente e verticalmente. Un connettore laterale aiuta a bloccare i pannelli insieme consentendo una completa flessibilità nella progettazione. EverPanel è autoportante e autonomo e non ha bisogno di essere collegato a una parete permanente.

Ogni EverPanel è costituito da due pannelli rigidi in fibra di vetro compositi, che aderiscono a un sistema di telaio interno unico, formando un pannello leggero ma strutturale. I componenti del telaio contengono una serie di nervature strutturali di supporto che offrono una straordinaria resistenza e durata.

I connettori dei pannelli sono inseriti nella parte superiore (e talvolta in quella inferiore) dei pannelli adiacenti per fornire ulteriore stabilità e per impedire la separazione accidentale dei pannelli.

I tappi di finitura sono inseriti nei fori perimetrali inutilizzati e esposti, offrendo così un aspetto più rifinito.

Le pareti EverPanel possono essere smontate, spostate in un’altra posizione, ricostruite e riconfigurate al variare delle esigenze.

     

     

EverPanel Design Library

 

 

 

 

 

Crea muri in quasi tutte le configurazioni

Usa EverPanel per creare rapidamente muri indipendenti per dividere spazi di lavoro e residenziali, creare stanze per camere da letto o uffici e per delineare e dividere gli spazi. Personalizza il layout e la configurazione delle tue pareti alternando, ruotando e impilando i pannelli secondo necessità. Aggiungi porte, finestre e colonne come necessario per raggiungere il tuo obiettivo di design.

Inserisci i cavi di alimentazione all’interno e tra i pannelli

EverPanel ti consente di utilizzare cavi di alimentazione o di rete di qualsiasi dimensione all’interno dei pannelli e nella posizione richiesta. I cavi possono passare in qualsiasi direzione e attraverso qualsiasi numero di pannelli. Anche i tubi idraulici, fino a 4,45 cm di diametro, possono passare all’interno delle sezioni EverPanel.

Tappi di finitura per pannelli

 

EverPanel offre tappi di finitura che possono essere inseriti in aperture visibili sui bordi delle pareti esposte o nella parte superiore delle sezioni del muro. È sufficiente inserire il cappuccio Fnishing appositamente dimensionato di EverPanel.

Aggiungi porte e finestre come necessario per completare la tua stanza

Aggiungi la porta a soffietto EverPanel o incorpora un architrave EverPanel per creare aperture o finestre. Puoi anche inserire porte e finestre utilizzando le tecniche di costruzione tradizionali, consentendo di utilizzare porte e finestre standard di terze parti con la costruzione EverPanel.

Riconfigurare i muri EverPanel ™

Le pareti modulari EverPanel sono progettate per essere riutilizzabili e riconfigurabili. Immagina di costruire uffici temporanei a seconda delle necessità o muri permanenti. Installa uffici modulari o sale conferenza. Dividere un appartamento per creare una camera da letto per un parente in visita o per una condivisione di appartamento. Le possibilità sono infinite, rendendo EverPanel ideale per uso ufficio e residenziale, per eventi speciali o per l’uso al dettaglio o per mostre e display. Quando non sono in uso, le sezioni EverPanel si conservano in modo compatto e si impilano ordinatamente per un uso successivo. Pulisci facilmente i pannelli murali utilizzando i normali prodotti per la pulizia della casa.

EverPanel è stato testato e rispetta i parametri di costruzione nella maggior parte delle aree

EverPanel è stato testato sia per E84 che per il più moderno E648 (Corner Test), che sono i test più ampiamente accettati per pareti interne in edilizia residenziale e commerciale. Il sistema EverPanel ha superato entrambi i test, rendendoli alcuni degli unici pannelli modulari che soddisfano i più rigidi regolamenti edilizi municipali.

Per soddisfare i requisiti E84 ed E648, un prodotto deve soddisfare le prove di propagazione della fiamma rigida e del fumo e sottoporsi a test supervisionati da parte di laboratori accreditati.

Collega le sezioni di EverPanel ai blocchi modulari di EverBlock e crea installazioni uniche

I pannelli a parete modulare EverPanel si integrano perfettamente con i nostri mattoncini modulari EverBlock, consentendo la massima flessibilità di progettazione. I blocchi EverBlock sono disponibili in 16 colori e possono essere combinati e abbinati a EverPanel per creare design e configurazioni unici. I blocchi possono essere posizionati sopra i pannelli e viceversa, consentendo un ulteriore livello di personalizzazione e dettaglio. Aggiungi finiture colorate o altri elementi interessanti alle pareti standard, integra mobili e scaffalature, incorpora elementi architettonici unici e gioca con colori e forme in modi innovativi.

 

Aggiungi carta da parati adesiva o adesivi da muro per personalizzare il tuo muro EverPanel

Quando è richiesto un aspetto più rifinito, è sufficiente aggiungere uno sfondo standard con retro adesivo. EverPanel è progettato per ricevere sfondi peel-and-stick di vari produttori di terze parti, consentendo di creare look davvero personalizzati, aggiungendo colori, texture e motivi per migliorare il tuo spazio.

Per le installazioni residenziali e in ufficio dove è richiesto un tocco di colore o dove sono già presenti finiture esistenti, è possibile scegliere tra centinaia di opzioni disponibili online e nei negozi.

Vuoi cambiare l’aspetto del tuo muro? Basta rimuovere lo sfondo e sostituirlo con un’altra opzione in un secondo momento.

Utilizzare EverPANEL all’interno o all’esterno, a seconda delle esigenze

EverPanel è resistente all’acqua, il che significa che può gestire ambienti umidi o bagnati e può essere utilizzato all’interno o all’esterno, se necessario. Immagina di delineare rapidamente gli spazi per eventi all’aperto, creando sfondi per festival all’aperto e fiere o costruendo chioschi di vendita al dettaglio in pochi minuti.

EverPanel è durevole e resistente agli agenti atmosferici e può essere immerso in acqua. Se correttamente stabilizzato, EverPanel è adatto a tutti i tipi di climi e condizioni.

Aggiungi EverBlock Flooring per creare stanze complete

EverPanel è compatibile e si collega al sistema per pavimenti EverBlock Flooring, consentendo di costruire intere strutture autoportanti, complete di pavimenti. Quando sono collegati alla pavimentazione, i pannelli ottengono maggiore stabilità e resistenza e non possono essere spostati in altro modo. La pavimentazione EverBlock Flooring dispone di canali via cavo che consentono di far passare i cavi di alimentazione e di rete sotto il pavimento e nella posizione desiderata.

EverBlock Flooring è disponibile in 16 colori e 4 finiture venature legno. Scopri di più sulle opzioni di pavimentazione QUI