EverPanelComponenti e AccessoriSpecificheIstruzioni per l’installazioneApplicazioni

 

 

Pareti autoportanti per uso aziendale e domestico

Le pareti EverPanel possono essere autoportanti o fissate su pareti, soffitti o pavimenti adiacenti. Per le applicazioni in cui sono necessari i muri per dividere lo spazio interno, EverPanel può essere configurato per stare in piedi in una stanza. L’aggiunta di colonne fornisce il supporto necessario e i pannelli possono essere disposti in quasi tutte le dimensioni necessarie per l’ufficio, lo spazio commerciale o lo spazio residenziale.

Semplice parete divisoria indipendente

Questo è un esempio di un semplice muro indipendente che potrebbe essere utilizzato per dividere un appartamento per aggiungere una camera da letto o dividere un ufficio esistente in due uffici. La porta può essere posizionata sul lato destro o sinistro o nel mezzo, secondo necessità.

      

   

Parete divisoria con porta e finestra

Questo è un esempio di parete divisoria che potrebbe essere utilizzata per un’area ricevimento in un ufficio medico o in una struttura sportiva. Il muro incorpora sia una reception aperta che una porta laterale per l’ingresso e l’uscita all’interno dello spazio.

   

   

Divisorio per parete smontabile a forma di X.

Questa costruzione è un esempio di un semplice muro a forma di X, che può essere utilizzato per dividere uno spazio in 4 quadranti. Questa costruzione può includere porte o finestre a seconda delle necessità.