Disegni per stand fieristici
EverPanel è ideale per stand fieristici, pareti espositive artistiche e per creare un’esposizione personalizzabile e riconfigurabile. Utilizzare le pareti EverPanel per creare uffici interni o magazzini ad eventi commerciali, nonché per pareti di cabine perimetrali. Aggiungi adesivi murali per personalizzare l’aspetto del tuo progetto.
È stato un piacere collaborare con Action Target nel progettare la loro incredibile Tac House allo SHOT Show, utilizzando EverPane.
Fiera commerciale
Questa costruzione mostra un design semplice per uno stand di 3 x 6 metri. Espandi o modifica il design secondo necessità per soddisfare le tue esigenze specifiche e incorpora i mattoncini EverBlock per creare costruzioni personalizzate come scrivanie, display e scaffalature.
Eventi, Wall Art o Gallery Art
Questo disegno mostra un semplice sistema di pannelli autoportanti che può essere utilizzato per divisori di spazi per eventi, mostre d’arte,i gallerie d’arte o di sale per mostre. Aggiungi o sottrai pannelli da questo muro, se necessario, e costruisci layout complessi per eventi speciali.
Box interno dello stand della fiera commerciale
Questa costruzione mostra l’uso di EverPanel per creare un ufficio interno o un magazzino per una fiera o un’esposizione. Nota le piccole pareti laterali per aiutare a delineare lo spazio della cabina e creare un’area più definita.