EverPanelComponenti e AccessoriSpecificheIstruzioni per l’installazioneApplicazioni

 

 

Stanze, muretti e pareti divisorie

EverPanel è l’ideale per la creazione di stanze, pareti divisorie, muretti e tutti i tipi di muri delimetizzanti per ufficio. Aggiungi o rimuovi stanze man mano che le tue esigenze cambiano, espandi le dimensioni delle stanze o, in caso contrario, riconfigura il layout in qualsiasi momento. Aggiungi pannelli divisori in vetro sulla parte superiore delle pareti del box per una maggiore privacy acustica o aggiungi colori per delineare le aree operative.
Le stanze EverPanel possono essere collegate e integrate con i muri già esistenti.

Parete bassa

Questo è un esempio di una piccola stanza. Notare l’altezza della parete e l’elemento di finitura in policarbonato trasparente nella parte superiore dei pannelli a parete, fornendo luce aggiuntiva e una sensazione di apertura. Aggiungi mattoncini secondo necessità o riconfigura il layout per tenere conto del tuo spazio.

   

   

Parete media

Questo è un esempio di una configurazione di una stanza alta, fornendo una maggiore privacy e creando piccoli uffici per i dipendenti. È possibile aggiungere uffici secondo necessità e riconfigurare il layout in base alle esigenze per soddisfare lo spazio specifico.

   

   

Divisorio per ufficio / parete modulare per stanze

Questo è un esempio di un semplice muro smontabile di 6 metri da utilizzare in un ufficio per dividere le aree. Nota come questo piccolo muro incorpora i tappi di finitura per fornire una sensazione più rifinita. Si noti anche come una sezione di parete più alta può essere aggiunta alla fine di una piccola parete, a seconda delle proprie necessità. È inoltre possibile aggiungere sezioni in policarbonato chiare sulla parte superiore della piccola parete per una maggiore privacy del suono e un effetto visivo migliore.