TUBI MODULARI AD INCASTRO CHE POSSONO ESSERE COLLEGATI PER REALIZZARE PARTIZIONI, PARETI, DIVISORI E ALTRO

 

 

EverCurve ™ è un esclusivo sistema di blocchi modulari tubolari costituito da una serie di tubi ad incastro collegati per creare pareti, divisori e altri oggetti divertenti. A differenza di altri sistemi di pareti, EverCurve consente di creare pareti arrotondate, pareti ondulate e pareti curve; offrendoti una flessibilità completa.

Non sono necessari strumenti per l’installazione o la rimozione e le sezioni possono essere riconfigurate secondo necessità per adattarsi alle mutevoli esigenze. Il sistema EverCurve è composto da 3 forme di cilindro e da tappi di finitura arrotondati per completare l’aspetto della tua costruzione. 

Mescola e abbina i tipi di cilindro per creare effetti architettonici unici o per creare aperture nel muro per ventilazione e visibilità. Scegli tra 16 colori standard, che puoi mescolare e abbinare per creare bellissimi disegni. I pezzi EverCurve possono essere utilizzati per costruire progetti di pareti aperte versatili, con visibilità tra le aree o progetti di pareti chiuse per una maggiore privacy.  Possiamo aiutarti sul numero di cilindri (e sul tipo) di cui avrai bisogno per raggiungere il tuo obiettivo.

 

 

Configura EverCurve ™ in tutti i tipi di pareti, tramezzi, divisori e altro ancora, e alternare i colori come desiderato per creare oggetti incredibili. Crea tutti i tipi di forme e angoli, inclusi muri aperti, muri chiusi, muri diritti, muri curvi e muri arrotondati. Di seguito sono riportati solo alcuni esempi dei tipi di pareti che puoi creare. 

 

 

 

 

Crea muri o divisori curvi e ondulati

I tuoi progetti sono limitati solo dalla tua immaginazione

 

 

EverCurve ™ è progettato per essere modulare, consentendoti di creare pareti di qualsiasi dimensione o forma, fino a 2,44 m. di altezza. Colori alternativi per costruire fantastiche partizioni modulari che aggiungono un po ‘di divertimento ed eccitazione al tuo spazio. Scegli tra tubi completamente chiusi o tubi con spaziatura aperta per ventilazione e visibilità. 

Aggiungi curve alle sezioni per una maggiore stabilità o per seguire le planimetrie esistenti, circondare i mobili o semplicemente per creare modelli architettonici visivamente sbalorditivi per i divisori. I moduli EverCurve sono progettati per essere riutilizzabili e riconfigurabili al 100% e anche i pezzi sono riciclabili. 

 

SPECIFICHE E CARATTERISTICHE DEL TUBO MODULARE EVERCURVE

Riconfigura, trasporta e riassembla facilmente i tuoi progetti in pochi minuti

 

 

Ogni modulo EverCurve ha un capocorda arrotondato e arretrato sulla parte superiore, progettato per consentire l’annidamento e il blocco di tubi aggiuntivi sulla parte superiore. I moduli del tubo sono progettati per collegarsi facilmente, utilizzando un accoppiamento a pressione che crea un forte collegamento tra i blocchi. I tubi possono quindi ruotare attorno a questo accoppiamento a pressione, consentendo la creazione di varie forme e angoli. 

Le alette dei connettori sulla parte superiore di ciascun modulo EverCurve hanno fori al centro, che consentono il passaggio di cavi di alimentazione o di rete, strisce luminose a LED per l’illuminazione (versione traslucida) o tasselli, barre d’armatura o aste per supporto aggiuntivo. Ogni tubo EverCurve è cavo, ma è comunque resistente, le nervature forniscono una resistenza aggiuntiva e consentono una perfetta aderenza tra i pezzi. 

 

Specifiche aggiuntive

 

MATERIALE: Copolimero di polipropilene ad alto impatto (“no-break”) con inibitori UV aggiunti per uso esterno.

Ampia scelta di colori: Offriamo un’ampia gamma di colori, che ti consente di soddisfare le esigenze di design, i colori aziendali, i temi degli eventi o altri requisiti di colore. Mescola e abbina i colori secondo necessità per creare creazioni fantastiche. Sono disponibili colori personalizzati per quei progetti che richiedono una corrispondenza esatta.

 

 

Caratteristiche del prodotto uniche

Se stai cercando una superficie superiore liscia per finire e chiudere la parte superiore della tua partizione o muro, il nostro tappo di finitura arrotondato EverCurve è l’ideale. È sufficiente far scorrere il cappuccio sulla parte superiore del capocorda del connettore della fila superiore dei moduli EverCurve.

 

   

 

I blocchi tubolari / curvi contengono canali per cavi integrati per l’illuminazione

Costruisci ingressi illuminati, muri caratteristici e altre partizioni decorative. Trasforma il tuo lavoro o spazio per eventi in modi prima inimmaginabili. I moduli EverCurve sono progettati per accettare l’illuminazione in stile nastro LED, che può essere utilizzata per illuminare pareti, colonne, divisori e altre strutture che costruisci. Per l’utilizzo a LED, ordina il Translucent EverCurve.

 

DUREVOLE, STABILE, IMPERMEABILE, FACILE DA PULIRE

I moduli EverCurve sono resistenti all’acqua e ai prodotti chimici. Usali all’interno o all’esterno e in ambienti umidi o asciutti, i blocchi sono completamente resistenti agli agenti atmosferici e all’acqua. EverCurve sono prodotti utilizzando un copolimero di polipropilene durevole e di alta qualità, progettato per sopportare le sollecitazioni di un uso ripetitivo. Il polipropilene non è assorbente, si pulisce facilmente e non rilascia sostanze chimiche nocive. Tutti i moduli EverBlock contengono inibitori UV per prevenire lo sbiadimento alla luce del sole e soddisfano gli standard di infiammabilità UL94HB.