Plexiglass portatile EverScreen ™
Schermi e partizioni

 

Il sistema di schermatura e partizione portatile EverScreen ™ è ideale per uffici, biblioteche, saloni, cliniche, studi, fabbriche, ristoranti e ovunque sia richiesto un divisore della privacy o uno schermo di distanza sociale.

Dividi il tuo spazio in modo efficiente utilizzando divisori da tavolo in plexiglass o divisori per montaggio a bordo tavolo. A seconda che tu voglia semplicemente divisori indipendenti sui tuoi banchi o tavoli o preferisci montarli sul bordo di una scrivania, puoi scegliere tra i nostri due sistemi di montaggio base.

Separare il lavoratore e il personale seduto ai lati opposti del tavolo e / o posizionare gli schermi fianco a fianco, tra i lavoratori, per separare le stazioni di lavoro. EverScreen è perfetto per l’uso come protezioni.

Scegli tra le nostre opzioni di pannello chiaro o le nostre opzioni di colore solido, a seconda delle tue esigenze. Abbina colori aziendali, colori scolastici o elementi di interior design. Abbina i colori del pannello e dei loro supporti per creare temi creativi.

 

 

 

Più colori e dimensioni tra cui scegliere

A differenza di altre opzioni di partizione, che tendono ad apparire industriali e sterili, EverScreen è disponibile in colori eleganti come bianco, acrilico trasparente, bronzo chiaro e grigio chiaro, o colori più divertenti come rosso, verde, blu, giallo e arancione.

Mescola e abbina i colori dello schermo in plexiglass e dei colori di base in modo creativo per coordinare l’arredamento esistente o per abbinare i colori aziendali o scolastici. Crea spazi colorati e creativi che incoraggino e ispirino. e portare un po ‘di divertimento sul posto di lavoro, fornendo al contempo una barriera di sicurezza per le distanze sociali.

Scegli tra i pannelli divisori larghi 60,96 cm, 91,44 cm e 121,92 cm, che possono essere abbinati a seconda della lunghezza e del design dell’area da dividere.

Produzione di alta qualità
Prodotto negli Stati Uniti

 

I pannelli di protezione EverScreen sono realizzati con pannelli di alta qualità, ¼ “di spessore, in acrilico (schermi colorati) e in policarbonato (schermi trasparenti) e basi in plastica ABS resistente. Ciò fornisce una sensazione più sostanziale rispetto ad altre opzioni di partizione. I pannelli in acrilico e policarbonato sono levigati per rimuovere spigoli vivi e preforati per l’applicazione dei supporti. Ogni pannello divisorio è facile da assemblare utilizzando i supporti inclusi.

 

 

 

Dimensioni del pannello EverScreen:

 

EverScreen è disponibile per l’acquisto in diversi formati: 60,96 x 60,96 cm, 60,96 x 91,44 cm, 60,96 x 121,92 cm.

Nota: tutti i pannelli dello schermo lasciano passare una certa quantità di luce. I pannelli trasparenti ti consentono di vedere attraverso i pannelli.

 

 

Opzioni colore EverScreen:

Colori del pannello dello schermo in policarbonato trasparente:

Colori pannello acrilico colorato:

Supporti da tavolo:

I connettori dei supporti da tavolo EverScreen sono indipendenti e possono essere utilizzati su qualsiasi tavolo o desktop per creare schermi di sicurezza e separatori tra gli spazi.

Nero – Bianco – Rosso – Blu – Verde – Giallo – Arancione