Hyper Island, la scuola di design internazionale…

 

Hyper Island, la scuola di design internazionale e interattivo, ha rinnovato i propri uffici a Stoccolma con EverBlock per un design accattivante, unico e divertente. Utilizzando oltre 4.000 blocchi, i risultati sono incredibilmente belli!

Lascia che EverBlock ti aiuti a progettare uno spazio ufficio funzionale che si adatti alla personalità della tua azienda.

 

 

EverBlock è impegnata nell’edilizia verde

Siamo consapevoli dell’impatto che abbiamo sul nostro pianeta. E sappiamo che, come azienda e come individui, abbiamo un obbligo fondamentale per ridurre, riutilizzare e riciclare.

Non esiste un altro sistema che consente di utilizzare un prodotto per tante applicazioni diverse, come EverBlock. A differenza di altri materiali da costruzione, dove le persone semplicemente eliminano le cose quando hanno finito di usarle, i blocchi EverBlock possono continuare ad essere ripristinati ancora e ancora per varie esigenze, riconfigurati in base alle esigenze.

Ciò significa che viene utilizzato meno materiale, l’energia viene salvata perché non è necessario estrarre e formare un nuovo materiale e il materiale non deve essere riciclato (e non finisce in una discarica).

Immagina un blocco universale che può essere utilizzato per centinaia di applicazioni in modo che non sia mai necessario buttarlo via – questo è EverBlock. EverBlock è riciclabile.

Il materiale in polipropilene utilizzato per EverBlock è completamente riciclabile. Attualmente utilizziamo solo materiale riciclato per blocchi di colore nero, ma continuiamo a cercare un materiale di plastica riciclato affidabile che sia abbastanza coerente per essere utilizzato per gli altri 15 colori che offriamo. È nostra missione trovare la giusta fonte di materiale per permetterci di utilizzare il materiale riciclato al 100% in futuro.