In che modo Versare tiene al sicuro i dipendenti durante il COVID-19

Nei nostri post sul blog negli ultimi 10 mesi, abbiamo discusso dei modi in cui i prodotti Versare stanno aiutando uffici, scuole e ospedali a proteggere le persone durante la pandemia di COVID-19. Questa volta, abbiamo pensato di mostrarvi come utilizziamo i nostri prodotti nei nostri uffici per proteggere i nostri dipendenti mentre sono sul posto di lavoro.

La sicurezza dei dipendenti viene prima di tutto

Qui in Versare, i nostri dipendenti sono importanti per noi e la loro salute e sicurezza hanno la massima priorità. Durante la pandemia, abbiamo lavorato per assicurarci che il nostro personale non solo sia al sicuro sul lavoro, ma si senta anche al sicuro. Fortunatamente per noi, produciamo prodotti specifici per la mitigazione dei virus e la sicurezza del personale. Sappiamo che i dipendenti che si sentono sicuri sul lavoro sono più felici nel loro lavoro e, di conseguenza, sono più produttivi, quindi è meglio sia per il dipendente che per l’azienda rendere la sicurezza dei dipendenti una priorità.

 

Flessibilità d’offerta

Attualmente, Versare offre ai dipendenti la possibilità di lavorare da remoto o di persona in ufficio. Questo tipo di modello di ufficio ibrido sta diventando la norma in tutti i settori in questo momento e Versare non fa eccezione. I dipendenti che si sentono al sicuro nel farlo sono i benvenuti in ufficio e coloro che preferiscono lavorare da remoto possono farlo. La flessibilità offerta da questo modello è una parte importante per aiutare il personale a sentirsi al sicuro nel clima attuale.
Offrire questo livello di flessibilità può significare un po’ di lavoro in più da parte del management per mantenere un team coeso tra il personale in ufficio e quello remoto (regolando politiche e procedure, ecc.), ma ne vale la pena se significa che i nostri dipendenti si sentono presi in cura in questo momento difficile. Inoltre, disporre di questo ambiente di lavoro ibrido significa che siamo meglio preparati a gestire le assenze dei dipendenti dovute a malattia o altre necessità in futuro.

 

Accesso ai nostri migliori prodotti per aiutare nel distanziamento sociale

I dipendenti che scelgono di lavorare in ufficio hanno accesso a tutti i nostri prodotti per la mitigazione dei virus, inclusi divisori per ambienti, schermi per la protezione della salute, partizioni desktop e altro ancora. Dalle protezioni contro gli starnuti sul piano di lavoro e schermi per la privacy alle postazioni di lavoro private e agli uffici personalizzati fai-da-te, Versare offre al personale l’uso della nostra tecnologia e dei nostri prodotti per la sicurezza sanitaria per proteggere se stessi e gli altri e per alleviare la preoccupazione di contrarre COVID-19 o qualsiasi altro virus.
Abbiamo installato i nostri schermi di sicurezza e le pareti divisorie degli uffici in tutto il nostro spazio qui a Versare non solo per far sentire il nostro personale più a suo agio, ma per aiutare tutti noi a mantenere le distanze sociali . Creare una separazione in questo modo aiuta a garantire che stiamo ad almeno 2 metri di distanza

Come Versare può aiutarti a proteggere i tuoi dipendenti

Se il tuo ufficio ha bisogno di strumenti per creare separazione per aiutare con il distanziamento sociale, Versare ti aiuta. Ecco alcune delle nostre migliori scelte per qualsiasi ufficio:

Schermata privacy

Il nostro schermo per la privacy è una soluzione classica per dividere gli ambienti. Questo divisorio per ambienti a 3 pannelli facilmente riponibile offre una rapida separazione e privacy visiva e acustica per una varietà di applicazioni. È composto da pannelli ripiegabili collegati alla nostra cerniera a 360 gradi leader del settore, che ne facilita l’uso e lo stoccaggio. Ogni pannello è avvolto con tessuto ignifugo acustico e fissato da un telaio in alluminio per una resistenza strutturale leggera. Ogni pannello accetta velcro e puntine da disegno, consentendo al personale di personalizzare facilmente il proprio spazio. Lo schermo per la privacy è disponibile in un’ampia varietà di colori e tessuti per adattarsi all’arredamento del tuo spazio.

Pannelli per la privacy del desktop SoundSorb

 Questi pannelli desktop sono perfetti per aggiungere separazione, privacy e maggiore messa a fuoco in spazi più piccoli. Disponibili in diverse dimensioni, i pannelli desktop SoundSorb possono adattarsi a qualsiasi tipo di scrivania o tavolo. Usa questi divisori per aggiungere privacy alla tua scrivania, separare un tavolo in più postazioni di lavoro o dividere elegantemente gli spazi degli uffici condivisi. Scegli tra quadrati, rettangoli o forme ondulate: questi pannelli desktop ti consentono di personalizzare veramente ogni workstation. E con la loro costruzione acustica premium, i pannelli annullano il rumore creando la separazione di cui hai bisogno. Il poliestere rigido in cui sono rivestiti questi pannelli accetta puntine da disegno ed è disponibile in cinque colori per adattarsi al tuo arredamento.

Divisorio per ambienti 360

Uno dei nostri prodotti più venduti, la parete divisoria portatile pieghevole Room Divider 360 presenta le nostre cerniere rotanti a 360 gradi leader del settore per una flessibilità senza pari. Crea un’ampia varietà di configurazioni da linee perfettamente dritte a bordi a “L” o forme circolari a “C”. Un telaio in alluminio leggero e ruote a basso profilo offrono maggiore robustezza e durata, mentre il tessuto acustico fonoassorbente accetta puntine da disegno per la segnaletica e la visualizzazione di opere d’arte. Disponibile anche con pannelli in policarbonato che forniscono un livello di traslucenza che consente il passaggio della luce senza sacrificare la privacy e la separazione. Oppure, personalizza il tuo Room Divider 360 con il logo della tua azienda o altro design con la nostra versione Custom Printed (disponibile solo con pannelli in tessuto).
Indipendentemente dall’opzione scelta, tutti i nostri divisori, uffici e pareti divisorie sono facili da pulire e disinfettare.