Cliente: PSA, Inc. – Panama City, Florida

Sfida: PSA desiderava installare rapidamente uffici completi e pareti divisorie in uno spazio in affitto che non consente modifiche e costruzioni.

Obiettivi: PSA voleva utilizzare il layout dell’ufficio per creare un ambiente funzionale ma divertente che contribuisse all’innovazione e alla dinamica cultura di sviluppo dell’azienda.

Preoccupazioni: la società non voleva interrompere le attività quotidiane dell’ufficio ed era preoccupata per il rumore, la sporcizia e i detriti durante l’installazione. Volevano anche consentire una successiva espansione o modifica dei loro uffici, o persino un trasferimento in uno spazio alternativo in futuro.

La soluzione: pareti per uffici progettate utilizzando blocchi da costruzione modulari EverBlock®.

 

 

 

Riepilogo:

Jeff Snow di PSA, Inc., una società di sviluppo di software per la gestione del ciclo di vita del prodotto, si è rivolto a EverBlock, alla ricerca di un’opzione rapidamente implementabile e facilmente riconfigurabile per i suoi uffici a Panama City, Florida. L’obiettivo era quello di installare un layout completo in modo rapido ed efficiente, in un solo fine settimana o dopo l’orario di lavoro, in modo da non interrompere le normali attività aziendali.
PSA aveva preso in considerazione altre opzioni, come la costruzione di muri permanenti utilizzando materiali da costruzione tradizionali e l’utilizzo di altri sistemi modulari per pareti, ma queste opzioni furono scartate. Le restrizioni del proprietario sulle modifiche fisiche e la preoccupazione per le interruzioni a lungo termine della forza lavoro hanno precluso la costruzione tradizionale. La preoccupazione che altre pareti modulari sembrassero datate, che non fossero facilmente installate o riconfigurate senza manodopera qualificata e non riuscissero a catturare lo spirito innovativo dell’azienda ha eliminato queste opzioni dalla sua considerazione.
Poiché molti ingegneri lavorano in PSA, Jeff ha ritenuto che il prodotto EverBlock sarebbe stato divertente per il team costruire, riconfigurare periodicamente e potrebbe essere ampliato man mano che l’azienda cresceva e cambiava nel tempo.
Il signor Snow ha parlato al team di EverBlock della cultura dinamica e innovativa di PSA e ha condiviso i dettagli sul layout desiderato, i colori dell’azienda e il budget. Come risultato di questa guida, EverBlock ha proposto un design accattivante e interessante, che ha catturato i colori aziendali dell’azienda, ha aggiunto un po ‘di “pop” allo spazio grigio preesistente e ha fornito la privacy necessaria ai membri del team.
Il responsabile e progettista di EverBlock, ha collaborato alla progettazione del layout completo dell’ufficio per Mr. Snow, utilizzando il sistema 3D Virtual Building di EverBlock, che ha consentito a PSA di visualizzare l’installazione prima di effettuare un acquisto. EverBlock ha lavorato a stretto contatto con Jeff per rivedere e modificare i progetti fino a quando non ha soddisfatto le esigenze dell’azienda. A ogni revisione, EverBlock ha inviato un nuovo design, che può essere ruotato, ingrandito e modificato.
Quando i progetti 3D sono stati finalizzati, il prodotto è stato ordinato e la consegna dei blocchi è avvenuta in circa 3 settimane dall’inizio del processo, consentendo di installare le pareti più rapidamente del previsto.
Il team di PSA ha lavorato fuori orario per installare il sistema di blocchi modulari e l’attività è diventata un’esperienza improvvisata di team building. Oltre a ricevere i muri necessari, l’azienda è stata in grado di lavorare insieme, interagire e legarsi creando il proprio spazio. Tutti erano orgogliosi di far parte della costruzione degli uffici dell’azienda.
Dopo la prima fase di installazione delle pareti EverBlock, PSA ha deciso di ordinare più blocchi per facilitare la loro espansione in uno spazio aggiuntivo.